Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: errore 500

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore 500

    salve se provo ad entrare nel sito come utente mi ritorna errore 500 cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    preciso la tipologia di errore e non so se quello che ho fatto si possa fare.
    Ho creato il sito su altervista, ho provato ad accedere come amministratore senza problemi.

    Poi tramite ftp ho copiato il sito che ho onLine sullo spazio altervista appena creato, lo visualizzo e tutto funziona.
    Se cerco di entrare come amministratore mi ritorna errore 500.
    Penso che ciò sia dovuto a dei file non modificati o ad alcuni file che non devo copiare.

    Qualcuno mi sa dire se la procedura che ho effettuato sia giusta o in caso contrario quale sia quella esatta?

    Vi ringrazio

    Gaetano

    Citazione Originalmente inviato da liceoguacci Visualizza messaggio
    salve se provo ad entrare nel sito come utente mi ritorna errore 500 cosa posso fare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse il file htaccess
    alla riga dove c'è
    RewriteBase
    che c'è scritto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ha funzionato, ho tolto il commento da rewriteBase ed ha funzioato, riesco ad entrare con l'utente amministratore. Ho letto il commento e stava scritto che se drupal non era in SubDirectory o disco virtuale andava decommentato

    Scusa se ne approfitto e ti pongo un'altra domanda.
    Volendo aggiornare il database con il modulo backup_restore, mi è ritornato un errore ed adesso non riesco più ad entrare in quanto mi riporta questo errore:

    Fatal error: Call to a member function realpath() on a non-object in /membri/liceoguaccibn/includes/file.inc on line 1945

    Utilizzo il modulo, in quanto da phpMyAdmin non si può importare un file > di 10 Mb

    Ti ringrazio per l'aiuto che già mi hai dato.

    P.S.:
    quando succedono queste cose si può ritornare alla situazione precedente solo con la copia di Sites?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liceoguacci Visualizza messaggio

    Scusa se ne approfitto e ti pongo un'altra domanda.
    Volendo aggiornare il database con il modulo backup_restore, mi è ritornato un errore ed adesso non riesco più ad entrare in quanto mi riporta questo errore:

    Fatal error: Call to a member function realpath() on a non-object in /membri/liceoguaccibn/includes/file.inc on line 1945

    Utilizzo il modulo, in quanto da phpMyAdmin non si può importare un file > di 10 Mb

    Ti ringrazio per l'aiuto che già mi hai dato.

    P.S.:
    quando succedono queste cose si può ritornare alla situazione precedente solo con la copia di Sites?
    io uso mysqldumper per il backup del db
    P.S.:
    servono files e db

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok proverò, cosa mi vuoi dire con servono files e db

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao,

    ho scaricato MySqlDumper, l'ho installato ed ho capito come funziona.

    Ma c'è un però, ho effettuato il backup dal sito (sempre con MySqlDumper) ed ho fatto il ripristino dal sito su altervista, inizia il ripristino del databse, ma dopo un po' mi ritorna questo errore:
    È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
    Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/liceoguaccibn/MySqlD/restore.php on line 131

    Mi potresti dire che errore è e come posso ovviare?

    grazie

    Gatano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •