Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema nel trasferimento e nell'utilizzo di Drupal.

  1. #1
    Guest

    Post Problema nel trasferimento e nell'utilizzo di Drupal.

    Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema:

    Ho fatto il mio sito da circa 4 giorni con altervista, ho fatto la grafica, menù a tendina e articoli interamente con HTML.
    Adesso dovrei trasferirmi su drupal perchè mi è sembrato un CMS completo, ma, purtroppo macchinoso. Volevo cambiare
    grafica, temi e aggiungere molte cose, ma non so come fare a trasferire tutte le mie pagine nella nuovo sito e poi come
    sostituire il nuovo sito con quello vecchio. Il nuovo sito volevo farlo interamente con Drupal, ma ci sono molti problemi,
    primo dei quali non so come fare a, una volta finito il sito, pubblicarlo o postare articoli su quella determinata pagina di quel menù, per adesso me li posta solo sulla Home. Aiutatemi, magari potremmo sentirci su skype, messaggiando così da avere maggiore versatilità. Grazie in anticipo per chiunque venga in mio soccorso :D

  2. #2
    L'avatar di ilmiodrupal7
    ilmiodrupal7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2014
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao, Drupal è abbastanza ostico da capire all'inizio, però una volta che si entra nel meccanismo si và alla grande.
    Penso che i tuoi articoli vengano caricati solo nella home perchè probabilmente hai selezionata l'opzione "promosso alla prima pagina" nel content type che stai usando. Quando crei un nuovo contenuto prima di cliccare su "Salva" hai tutta una serie di link per inserire menu, url, pubblicazione ecc...
    Forse ti conviene guardare qualche guida.
    Mi permetto di linkarti la mia: ilmiodrupal7.altervista.org
    Comunque on-line trovi tantissima roba a riguardo.
    Vanni
    ilmiodrupal7.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •