Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema causato da un aggiornamento Drupal

  1. #1
    L'avatar di AntielArt
    AntielArt non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-12-2004
    Residenza
    SMAV
    Messaggi
    39

    Predefinito Problema causato da un aggiornamento Drupal

    Salve a tutti,

    oggi ho provato ad aggiornare il mio sito all'ultima versione di Drupal.
    Purtroppo è andato tutto storto e mi è comparso questo messaggio di errore quando accedo alla pagina http://antielart.altervista.org/drupal/update.php:

    Fatal error: Call to undefined function lock_initialize() in /membri2/antielart/drupal/includes/bootstrap.inc on line 2388

    Se invece provo a caricare la home del sito:

    Notice: Use of undefined constant DRUPAL_ROOT - assumed 'DRUPAL_ROOT' in /membri2/antielart/drupal/includes/bootstrap.inc on line 2225

    Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access DRUPAL_ROOT/includes/errors.inc in /membri2/antielart/drupal/includes/bootstrap.inc on line 2225

    Warning: require_once(DRUPAL_ROOT/includes/errors.inc) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri2/antielart/drupal/includes/bootstrap.inc on line 2225

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'DRUPAL_ROOT/includes/errors.inc' (include_path='.:') in /membri2/antielart/drupal/includes/bootstrap.inc on line 2225

    Pensando di aver fatto una sciocchezza ho provato a ricaricare il backup che Altervista genera automaticamente prima di fare gli aggiornamenti. Ma ho potuto farlo solo per il DB dato che non ho il backup pianificato. Non è servito a niente.

    Adesso a me interesserebbe far funzionare il sito, non mi interessa particolarmente con quale versione, ma ci sono parecchi articoli scritti da me qualche anno fa a cui sono affezionato.

    Come posso procedere?

  2. #2
    L'avatar di AntielArt
    AntielArt non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-12-2004
    Residenza
    SMAV
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ok risolto. Ho ricaricato una vecchia versione (6.30) di Drupal via FTP e ora funziona di nuovo... non proverò mai più ad aggiornare...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •