Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Immagini da flickr tramite api

  1. #1
    kinmen non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-07-2012
    Messaggi
    30

    Predefinito Immagini da flickr tramite api

    Salve,
    sul mio sito ho drupal 7 col modulo flickr, che tramite api (crazione di un'app sul sito di flickr che fornisce le chiavi per utilizzarla sul sito) permette di inglobare le fotografie che fisicamente si trovano sui server di flickr all'interno delle pagine del mio sito, in viste, blocchi, ecc. Non si tratta di linkare semplicemente le immagini, è possibile importare un intero set, un'immagine random, le più recenti ecc.

    Il problema è che dal 30 giugno, ore 04:31, non è più possibile recuperare le immagini da flickr. In altre parole esse non compaiono più sul mio sito. Ho verificato che il modulo funziona, dopo lo swich definitivo ad https di flickr e dei relativi url delle api, provandolo su di un altro sito che non si trova su altervista. inoltre ho verificato che non fossero problemi sulla mia utenza di flickr.

    Ho inoltre provato a settare un altro utente nella configurazione del modulo flickr su drupal, ed otendo un errore di utente non valido, qualunque esso sia.

    E' possibile che vi sia un blocco che impedisce al sito su altervista di connettersi a flickr mediante le nuove api? O quale potrebbe essere il problema?
    Grazie
    Kinmen (kinmen.altervista.org)

  2. #2
    kinmen non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-07-2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    dimenticavo: le connessioni server to server sono attive sul mio profilo, senza restrizioni, cloudflare è disattivato, e l'errore che drupal restituisce è:
    Could not connect to Flickr, Error: Forbidden

    Qualche idea??

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •