Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiutooo! Il sito non si apre più

  1. #1
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito Aiutooo! Il sito non si apre più

    Ciao a tutti!
    Qualche ora fa ho aggiornato il sito da Drupal 6.22 a 7.28. E' andato tutto liscio. Ho quindi reimpostato il tema e poi i moduli, UNO PER VOLTA. Ad un certo punto (non ricordo quale modulo fosse e non so se c'entra), mi è comparso un errore: "Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.".
    Ogni pagina che apro mi dà il seguente errore:

    Additional uncaught exception thrown while handling exception.

    Original

    PDOException: SQLSTATE[42S02]: Base table or view not found: 1146 Table 'my_medicinapertutti.page_title' doesn't exist: SELECT page_title, id FROM {page_title} WHERE type = :type AND id IN (:nids_0); Array ( [:type] => node [:nids_0] => 2099 ) in page_title_node_load() (line 384 of /membri/medicinapertutti/sites/all/modules/page_title 7.x-2.7/page_title.module).

    Additional

    PDOException: SQLSTATE[42S02]: Base table or view not found: 1146 Table 'my_medicinapertutti.page_title' doesn't exist: SELECT page_title, id FROM {page_title} WHERE type = :type AND id IN (:nids_0); Array ( [:type] => node [:nids_0] => 2099 ) in page_title_node_load() (line 384 of /membri/medicinapertutti/sites/all/modules/page_title 7.x-2.7/page_title.module).

    Da quel momento il mio sito non è più raggiungibile!
    Per favore, mi aiutereste? Non so proprio cosa fare! Anzi, non posso fare proprio niente!
    Il mio sito: medicinapertutti.altervista.org
    Grazie!!!
    Ultima modifica di medicinapertutti : 13-05-2014 alle ore 21.37.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vedo dal tuo sito che hai poi risolto

  3. #3
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    No marvel, non ho risolto. Ho solo caricato un backup funzionante. Se potessi farmi capire l'errore, magari ci riprovo.
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •