Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ubercart: problema di upload files

  1. #1
    encrimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    20

    Unhappy Ubercart: problema di upload files

    Salve a tutti,
    sto configurando un sito con drupal 7.26 ed ubercart 3.6 (www.digitalfiles.it - Cloak con Path Forwarding)
    Ho bisogno di inserire dei files per il download di prodotti digitali.
    Una volta creato il prodotto tento di inserire il file per il download ma mi esce questo:

    Warning: copy() [function.copy]: Unable to access temporary://AWPCP_0.pot in uc_file_admin_files_form_action_submit() (line 429 of /membri2/encrimi/sites/all/modules/ubercart/uc_file/uc_file.admin.inc).
    Messaggio di stato Si è verificato un errore durante la copia del file in privati/downloads/

    Risultato il file si carica in tmp ma non viene poi copiato nella directory di destinazione (dalle prove effettuate: se inserisco un file manualmente nella directory di destinazione lo vedo e lo posso cancellare ). L'inserimento delle immagini funziona regolarmente.

    Ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare una soluzione al problema. Tutte le informazioni che ho trovato fanno riferimento al safe mode od a fantomatici codici da aggiungere a .htaccess che per la verità non ho neppure provato a modificare ( sarebbe una perdita di tempo e basta )nonchè al cambiamento dei permessi cartella a 777 ( altra perdita di tempo). Ora posto che le impostazioni safe mode sono più che ovvie in un server condiviso chiedo:

    1. qualcuno dell'amministrazione può gentilmente consigliarmi un modo per risolvere la questione?
    2. è per caso disponibile una patch di cui io non sono a conoscenza o che non sono riuscito a trovare?

    Nella speranza di poter risolvere, perchè in caso contrario resterei veramente bloccato vanificando il lavoro fatto sino ad ora, ringrazio anticipatamente per le risposte.

    Update: l'errore viene visualizzato anche se creo una tmp sulla root
    Ultima modifica di encrimi : 25-01-2014 alle ore 11.26.35
    encrimi

  2. #2
    encrimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    20

    Predefinito

    scusate se uppo ma sono impantanato
    encrimi

  3. #3
    encrimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Per favore non c'è nessuno che mi possa dare dei consigli?
    encrimi

  4. #4
    encrimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sono già un po' di giorni che ho scritto e ancora nessuno ha risposto ..... è proprio senza speranza il mio problema?
    encrimi

  5. #5
    encrimi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ok mi rispondo da solo
    Nonostante i vari tentativi di creare un aggiramento del codice non sono riuscito nell'intento. Non ritengo a questo punto che Ubercart sia ottimale per la versione 7.26. Sono passato a Drupal Commerce che fino ad ora non ha dato particolari problemi rispetto ad Ubercart. Una pecca, se così si può definire, è la ripida curva di apprendimento.
    encrimi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •