Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: nuovo contenuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito nuovo contenuto

    da oggi non riesco ad aggiungere contenuti, ne pagine ne articoli, quando clicco su nuovo contenuto mi dice di crearne uno perche non ce ne sono salvati, mentre se entro in struttura-contenuti, le due opzioni base, quindi articolo e pagina, sono presenti..cosa puo essere successo?????grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai cancellato qualcosa? hai fatto qualche aggiornamento?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo di no....nel menu sono presenti come tipo di contenuto i 2 base,aggiungi pagina e aggiungi aticolo,ma se clicco su nuovo conyenuto mi dice di crearne perche non ce ne sono..ora ne ho ricreati 2 rinominati diversi,uno per le pagine ed uno per gli articoli...penso di aver fatto bene,l'unica cosa negli articoli non visualizzo la foto in home page ma solo se entro nell'articolo....guarda www.figurinepanini.org
    al limite se te ne intendi ti posso dare i dati di accesso per controllare.

  4. #4
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    l'unica cosa negli articoli non visualizzo la foto in home page ma solo se entro nell'articolo.
    Gli articoli vengono spezzati affinché la parte superiore sia visibile nella home page mentre il resto solo nel caso si apra tutto l'articolo... quindi un' eventuale immagine è preferibile inserirla in alto nell' articolo.
    Nella home page del tuo sito io visualizzo l'immagine dell' album di figurine relativo all articolo del 7 dicembre ... quindi presumo tu abbia risolto il problema .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infatti come erano scomparsi allo stesso modo sono ricomparsi nel menu le due opzioni base per creare pagine e articoli..non so cosa possa essere successo,io non avevo modificato o toccato nulla...mah...comunque grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •