Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Troppi 404

  1. #1
    Guest

    Predefinito Troppi 404

    Salve ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato che automaticamente (senza fare modifiche particolari al sito) sono praticamente scomparsi centinaia di link diventati inspiegabilmente errori 404....tra l'altro da quanto ho potuto constatare non sono scomparsi in ordine particolare....ma così a caso...cioè in pratica non è che son scomparsi in periodi di tempo ben centrati....
    Grazie ragazzi..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Spiega meglio quello che vuoi sapere...cosa succede?
    Non ti ho capito...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora mi spiego meglio e nel frattempo credo e spero di aver capito il problema..
    Webmaster google mi ha segnalato negli ultimi giorni un numero enorme di pagine che reindirizzano su Errore 404 pagina non esistente, controllando meglio mi sono accorto che qste pagine non erano altro che post che misteriosamente si sono cancellati dandomi nella ricerca interna del sito solo un messaggio Unpublished N/D.

    Andando a fondo e spero sia cosi mi sono accorto che qsti post sono stati scritti in passato da un utente che per sbaglio ha cancellato il suo profilo dal mio sito.....conseguenza (dovrebbe essere) no profilo no post....

    Spero sia cosi che sono scomparsi oltre 400 post x il momemto nn scritti da me, ma dallo sciagurato utente che scrive con me sul sito.....se nn fosse cosi significherebbe che man mano il mio sito sta cancellando automaticamente le pagine, nn reggerei all'idea....spero di essermi spiegato magari trovando qlkn che ha subito lo stesso mio problema e che mi possa dare un consiglio

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    capito suppergiu cosa dici, vai nelle impostazioni (io ti sto parlando per la versione 7.14 in su di Drupal)
    del sito:
    Vai su configurazione > Impostazioni profilo > e trova la frase: "Quando viene cancellato il profilo di un utente" :
    Ci sono dei radiobutton che ti permettono di scegliere come eliminare di default un utente...controlla se non è selezionato "Elimina il profilo ed i contenuti creati dall'utente."(sicuramente è ceccata).
    Comunque non puoi recuperare i dati cancellati :( però puoi fare una cosa per gestire l'errore 404...vai su configurazione > informazioni sul sito e puoi modificare dove reindirizzare (magari home page) invece di far comparire l'errore 404 :)

    Spero di essere stato esaustivo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •