Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Slideshow Nivo-slide

  1. #1
    Guest

    Exclamation Slideshow Nivo-slide

    Salve a tutti!
    Volevo mettere nel mio sito uno slideshow, nivo-slide
    Ho installato e abilitato i plug-in (http://www.zymphonies.com/blog/nivo-slider-installation)
    e mi vengono fuori i seguenti errori:


    (potete vederli a questo link http://www.funkazzoni.altervista.org/funk/ )


    Warning: include_once() [function.include-once]: Unable to access /membri/funkazzoni/funk/sites/all/modules/nivo-slider/themes/nivo_slider.theme.inc in theme() (linea 966 di /membri/funkazzoni/funk/includes/theme.inc).
    Warning: include_once(/membri/funkazzoni/funk/sites/all/modules/nivo-slider/themes/nivo_slider.theme.inc) [function.include-once]: failed to open stream: Success in theme() (linea 966 di /membri/funkazzoni/funk/includes/theme.inc).
    Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/membri/funkazzoni/funk/sites/all/modules/nivo-slider/themes/nivo_slider.theme.inc' for inclusion (include_path='.:') in theme() (linea 966 di /membri/funkazzoni/funk/includes/theme.inc).
    Warning: include_once(includes/nivo_slider_slider.inc) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in include_once() (linea 9 di /membri/funkazzoni/funk/sites/all/modules/nivo-slider/nivo_slider.module).
    Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'includes/nivo_slider_slider.inc' for inclusion (include_path='.:') in include_once() (linea 9 di /membri/funkazzoni/funk/sites/all/modules/nivo-slider/nivo_slider.module).


    vi supplico, aiuto :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Controlla se è per la versione 7.x!

    Perchè molte volte non lo aggiornano per altre versioni di Drupal!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sìsì la versione è giusta...tu come hai fatto ad installarlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io l'avevo già nel theme che ho scaricato :) ti consiglio di trovare un theme nuovo con già installato la slide :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •