Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Passaggio da 6.22 a 7.8 ora possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio da 6.22 a 7.8 ora possibile?

    Salve amici,
    tempo fa, molto tempo fa, provai a fare (tramite il pannello su altervista) il passaggio da 6.22 a 7.8 con il risultato di avere un grave errore (un fatal error) che mi bloccò il sito e mi costrinse a tornare tramite backup alla versione 6.22.

    Col tempo ho deciso di tenermi il 6.22 che cmq presenta alcuni errori tipo la sezione AGGIORNAMENTI DISPONIBILI che praticamente porta sempre ad un errore 500.

    In quest'ultimo periodo starei pensando di riprovarci e vorrei sapere qlk dritta per evitare di ricadere di nuovo in qlk problema grave...Il mio sito va alla grande http://frenckcinema.it e (spero lo conosciate) e non vorrei perdere tutto ciò per cui ho lavorato finora.

    Spero in un aiuto dello staff di Altervista (un bel pò di aiuto visto che certi meccanismi non sono ancora miei)

    Vi saluto e a presto

    Frenck (FrenckCinema - News di Cinema a Casa Tua)

  2. #2
    neuropsic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io addirittura sono rimasto al 6.19 dopo aver avuto gli stessi problemi. Ne ho fatto un altro 7.18 collegandolo al primo, per sfruttare alcune funzionalità in più.
    Un problema è la quantità di iscrizioni spam, che comunque controllo non confermandole.
    Per ora va bene così

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, guardando dal pannello di controllo di altervista l'installer automatico installa la 7.14, quindi penso non ci siano problemi comunque l'ultimo rilascio della versione 7 è la 7.21, se proprio vuoi aggiornare penso sia ottimo usare questa, comunque per sicurezza aspetta una risposta dello staff, oppure fai un bel backup prima, comunque sempre consigliato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •