Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: openid selector+https

  1. #1
    kinmen non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-07-2012
    Messaggi
    30

    Predefinito openid selector+https

    Ciao
    ho importato il mio sito drupal da locale ad altervista. Sulll'installazione del mio computer, avevo installato il modulo Openid Selector (che NON è semplicemente OpenID), lo avevo collaudato e funzionava per connettermi al mio sito utilizzando il login di yahoo ecc.

    Ora, lo stesso modulo su altervista non funziona. Premesso che i provider a cui opeid si connette sono già nella white list dele connessioni server to server, ho anche provato a togliere le restrizioni mandando l'sms, ma niente. Stamane, ulteriori ricerche mi hanno portato a scoprire che il modulo effettua una connessione https verso il provider openid richiesto. Se questa non va a buon fine, si riceve l'errore:
    Sorry, that is not a valid OpenID. Please ensure you have spelled your ID correctly

    esattamente quello che ricevo io

    La domanda è:
    I server della white list sono abilitati anche per https? (anche perché trattandosi di login, mi pare d'uopo utilizzare una connessione sicura...)
    grazie

  2. #2
    kinmen non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-07-2012
    Messaggi
    30

    Predefinito sembra colpa di OpenID

    Ok, ho appurato che il problema è nel modulo OpenID del core non in openID selector. Questo perché dopo aver disablitato quest'ultimo, ho appurato che anche openid non si connette: Come test ho inserito nel form di openid la stringa "http://me.yahoo.com" che dovrebbe redirigere alla pagina di login, ma non funziona.

    Idee?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •