Ciao a tutti!

Utilizzo Drupal 7 da gennaio. Ho sviluppato un sito in locale sotto Windows 7 con Xampp e Mysql. Lo sviluppo del sito in locale è pressoché terminato e ho deciso di metterlo on-line affidandomi all'hosting gratuito di Altervista. Ho seguito le istruzioni contenute nella pagina "Drupal 7.x su Altervista in 10 mosse", che si trova all'indirizzo http://rainnic.altervista.org/it/con...vista-10-mosse, installando Drupal 7.14. Ho poi proceduto a caricare un dump del mio database Mysql in locale sul database Mysql del sito e, infine, ad abilitare i moduli e i temi da me caricati nella directory sites/all del sito.
A questo punto, però, non funziona quasi più niente. Innanzi tutto, nelle pagine base i campi immagine e tassonomia da me creati sono desolatamente vuoti. In secondo luogo, il menu personale da me creato è scomparso. Anche il vocabolario personale da me creato è scomparso. Le views, invece, sono ancora presenti. Infine, cambiando le impostazioni del tema predefinito Bartik, l'anteprima non corrisponde a quello che effettivamente compare nella home page del sito.
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi i motivi di questi malfunzionamenti e quali azioni dovrei intraprendere per porvi rimedio?
Grazie!

Andrea