Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come Aggiornare Drupal da 7.8 a 7.14?

  1. #1
    Guest

    Question Come Aggiornare Drupal da 7.8 a 7.14?

    E' uscita la versione 7.14 ma quella che si installa automaticamente su altervista č la 7.8 ... Ora: ho scaricato la 7.14 ma al momento dell'installazione mi esce fuori "errore 500" ossia che sto facendo qualcosa in modo sbagliato, che ce qualche bug, o qualcuno ci sta gia lavorando e quant altro.. insomma ancora non ne vengo a capo.. come posso risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda io uso drupal ma nn lo ho installato su altervista..cmq penso ke i passi da fare siano gli stessi quindi probabilmente hai sbagliato qualcosina...in generale devi fare un backup delle cartelle e un backup del db nel caso qualcosa andasse storto...a questo punto cancelli tutte le cartelle e i file che hai da filezilla o dal pannello di controllo su altervista...nn cancellando perō la cartella sites(nel quale hai sotto modules i moduli che hai installato e sotto themes i temi che hai installato), in pių non cancellare nč il settings.php nč .htaccess...a questo punto quando hai eliminato tutto rimetti dentro tutti i file della nuova installazione (tranne sites, settings.php e .htaccess)..nel tuo caso quelli contenuti nella 7.14 e sulla barra degli indirizzi scrivi l'indirizzo del tuo sito /update.php e segui le istruzioni...spero di essere stata utile :)
    Ultima modifica di domuselettra : 04-06-2012 alle ore 16.21.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •