Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ubercart e altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ubercart e altervista

    Ciao,
    ho abilitato le connessioni server to server la connessione sicura ecc...tutto...però quando provo a fare le transazioni con paypal non funzionano perchè nn riesco ad entrare nell'if che compara la risposta di paypal con la stringa...ho letto su un altro topic non relativo a drupal che il problema risiede nel fatto che occorre specificaree di usare le cURL invece che fsockopen...ma come faccio con drupal??

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per Drupal usi un qualche modulo?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si uso ubercart...nn capisco però perchè nn mi funzioni...in realtà nn dovrei fare nulla perchè in paypal.module ci sono le istruzioni che dicono al server di usare le curl...ora quello che mi chiedo io...siccome uso paypal wps e quando ritorno al mio sito nn mi entra nel'if che controlla se il messaggio da parte di paypal è verified ma neanche nell'else che mi dice se è invalid...nn è che paypal in italiano è localizzato e mi rispedisce indietro una cosa tipo ricevuto,verificato ecc?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dovresti trovare il modo di salvare in un file la richiesta che ti arriva da Paypal per verificarne il contenuto. Solo così possiamo capire dove sta il problema.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •