Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore stream_set_timeout() drupal 7.9

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore stream_set_timeout() drupal 7.9

    Ciao, io sto costruendo il mio sito con drupal 7.9, fino ad ora tutto bene, a quanto pare, da quando ho aggiornato (7.8 --> 7.9) se cerco di installare un nuovo modulo mi esce quest'errore:

    Notice: stream_set_timeout() has been disabled for security reasons in drupal_http_request() (line 904 of /membri/sicestmacerata/portale/includes/common.inc).

    Cosa posso fare per risolverlo?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere risolto.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao gianluca e grazie.
    Sì il problema è stato risolto tuttavia non riesco ad installare lo stesso i moduli. Mi dice che:

    http://ftp.drupal.org/files/projects...7.x-1.6.tar.gz could not be saved to temporary://update-cache-7db6dabf/css_injector-7.x-1.6.tar.gz.

    Non penso dipenda da me in quanto ho cercato già sia di verificarne i permessi, sia di creare un'altra cartella /tmp. Sapete a cosa è dovuto / come risorverlo?

    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Inoltre, lo scrivo quì perchè penso dipenda dallo stesso problema, con il modulo css_injector, anche se l'ho installato manualmente, dopo che ho creato una regola è come se non avesse i permessi di scrittura e quindi mi salva la regola ma senza niente scritto dentro. e quando vado a verificare con firebug la presenza del file css che ho salvato come regola prima, mi dice che il file non è stato trovato. Qualche idea?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Drupal per funzionare su AlterVista necessita di alcune modifiche. Queste sono relative alla 7.8, ma non credo che cambi molto.

    includes/file.inc (intorno alla riga 1892)

    Codice:
    function file_unmanaged_save_data($data, $destination = NULL, $replace = FILE_EXISTS_RENAME) {
      // Write the data to a temporary file.
      $temp_name = drupal_tempnam('temporary://', 'file');
      
      /* modifica */
      $old_temp_name = $temp_name;
      $wrapper = file_stream_wrapper_get_instance_by_uri($temp_name);
      $temp_name = $wrapper->realpath();
      /* fine */
      
      if (file_put_contents($temp_name, $data) === FALSE) {
        drupal_set_message(t('The file could not be created.'), 'error');
        return FALSE;
      }
    
      // Move the file to its final destination.
      return file_unmanaged_move($temp_name, $destination, $replace);
    }
    Ultima modifica di Gianluca : 09-11-2011 alle ore 13.40.59

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sì, era questo il problema, sul web non avevo trovato alcun riferimento a questa cosa, grazie niccolotapparo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •