Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Aggiornamento da ver. 7.2 a 7.7

  1. #1
    marcogio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    19

    Unhappy Aggiornamento da ver. 7.2 a 7.7

    Ciao a tutti. Ho aggiornato alla versione 7.7 nell'aprire la home page (www.seikendefencebologna.com) mi appare questo messaggio:

    PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 1366 Incorrect integer value: 'WATCHDOG_ERR' for column 'severity' at row 1: INSERT INTO {watchdog} (uid, type, message, variables, severity, link, location, referer, hostname, timestamp) VALUES (:db_insert_placeholder_0, :db_insert_placeholder_1, :db_insert_placeholder_2, :db_insert_placeholder_3, :db_insert_placeholder_4, :db_insert_placeholder_5, :db_insert_placeholder_6, :db_insert_placeholder_7, :db_insert_placeholder_8, :db_insert_placeholder_9); Array ( [:db_insert_placeholder_0] => 0 [:db_insert_placeholder_1] => file [:db_insert_placeholder_2] => The specified file %file could not be copied to %destination. [:db_insert_placeholder_3] => a:2:{s:5:"%file";s:22:"temporary://filehbCryX";s:12:"%destination";s:64:"public://css/css_X5mCcoLEXUl5T0PTrlBXyTcltK8n_LDjEOekCxdWrx4.cs s";} [:db_insert_placeholder_4] => WATCHDOG_ERR [:db_insert_placeholder_5] => [:db_insert_placeholder_6] => http://seikendefencebo.marcogio.altervista.org/portale/ [:db_insert_placeholder_7] => http://www.seikendefencebologna.com/ [:db_insert_placeholder_8] => 82.52.19.26 [:db_insert_placeholder_9] => 1313432870 ) in dblog_watchdog() (linea 157 di /membri2/marcogio/portale/modules/dblog/dblog.module).

    E dice di riprovare più tardi.

    Il vero problema è che non riesco più a entrare nell'amministrazione del sito. Sono bloccato alla pagina con errore.

    Mi potete aiutare ?

    Saluti.:
    Ultima modifica di marcogio : 15-08-2011 alle ore 20.30.06 Motivo: +tag [code]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •