Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come si mette la pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito come si mette la pubblicità

    come faccio a mettere la pubblicità in drupal. vi prego aiutatemi sono una dilettante

  2. #2
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    per mettere la pubblicità di AV, devi prima conoscere quale versione di drupal è installata, in quanto nell'ultima versione è cambiato quasi tutto sia i moduli sia il core...

    in ogni caso basta andare alla cartella -->themes ....poi individuare quale themes è stato scelto (nel mio caso avevo scelto -->garland)...quindi aprire la cartella del themes scelto....a questo punto aprire il file corrispondente al themes della pagina(nel mio caso il file è -->page.tpl.php)...quindi inserire il codice pubblicità in questo file ma in modo opportuno.
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A volte il file da aprire è un altro, tipo node.tpl.php, o un altro ancora, dipende dal tema e dal punto in cui vuoi far comparire il banner.

    La cosa più semplice è creare un blocco con il codice della pubblicità al suo interno, per poi piazzarlo dove preferisci. Ricordati però di inserire questo blocco utilizzando il filtro "Full HTML", altrimenti i tag non vengono processati correttamente.

    Altrimenti, puoi usare un modulo (vedi un esempio sul mio sito giochi gratis online, dove il banner in cima ruota ad ogni pageview) tipo Adserver, che ti consente di gestire diversi banner e di avere statistiche dettagliate.

    Ciao!
    Ultima modifica di Sifro : 17-09-2011 alle ore 08.54.03

  4. #4
    restauromobile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-04-2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho creato il blocco, ma ora come inserisco lo script ?

    Grazie in anticipo per ogni utile suggerimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •