ciao a tutti. vi chiedo aiuto per una cosa molto importante. premetto che ho gia cercato ma non ho trovato nessuna soluzione.
il problema è questo: ho il mio sito realizzato da un webmaster ( ovviamente a pagamento) in php solo versione desktop, ora vorrei creare una versione mobile. ho chiesto al webmaster che vuole però un sacco di soldi perchè ha detto che ci sono solo cms a pagamento. allora io ho pensato di usare drupal in una sotto cartella e installare il plugin per sito mobile e fin qua nessun problema, solo che oltre a creare la versione mobile si vede anche la versione desktop quando si accede da pc alla sotto cartella, cosa che io non voglio visto che la versione per pc è gia presente nella cartella personale. come devo fare? avevo pensato di incorporare un codice che mandasse al sito presente nella root se si visita da pc, un po' come ho intenzione di fare per mandare dalla versione desktop a quella mobile quanso di visualizza da cellulare, solo che non saprei che file di drupal dovrei modificare.
spero tanto che qualcuno mi possa aiutare.
grazie 1000 a tutti per la vostra disponibilità!