Ciao a tutti,

il mio obiettivo è di avere due siti uguali, uno su localhost e l'altro Altervista, in modo da lavorare con i contenuti in locale e aggiornare all'occorrenza Altervista.
Ho installato Drupal 6.19 su Altervista e Drupal 6.20 in localhost. La configurazione, i moduli aggiuntivi, il nome del DB, i nomi delle tabelle (compreso il prefisso avdrupal_) sono uguali. Su Altervista ho lasciato il file "setting.php" originale, cioè creato durante l'installazione di Drupal su Altervista, anche perchè è uguale a quello su localhost.
Concludendo, i due siti autonomamente lavorano bene ma quando, fatto l'aggiornamento del DB su Altervista per sincronizzarlo al localhost, entro nel sito di Altervista viene fuori il seguente errore e si blocca.

Codice HTML:
# warning: tempnam() [function.tempnam]: Unable to access in /membri/angem/portale/includes/file.inc on line 802.
# warning: fopen() [function.fopen]: Filename cannot be empty in /membri/angem/portale/includes/file.inc on line 803.
# The file could not be created.
Ho sostituito anche tutte le cartelle del sito di Altervista con quelle su localhost ma l'errore è lo stesso.
Forse c'è qualche permesso che mi è sfuggito o che su Altervista blocca questo tipo di sincronizzazione.
Se qualcuno ha fatto la stessa esperienza e mi può dare qualche indicazione gli sarò molto grato.
Grazie.
angem