Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: usare Drupal

  1. #1
    Guest

    Unhappy usare Drupal

    Ciao a tutti, vorrei un aiuto.... in pratica mi sono registrato su altervista dove ho pubblicato un blog, un forum e un sito fatto da me..... ora siccome ho visto che usando drupal si può ottenere un sito molto piu decente di quello fatto scrivendo qualche codice rubato qua e la....ma non so usarlo.....mi potreste dare una mano?!?!? ho letto delle guide ma non capisco il procedimento......io ho installato drupal con altervista e funziona tutto ma ad esempio l'index creata da drupal da fare spuntare a chi cerca il mio sito come faccio a crearla?!?!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi mettere il tuo sito in drupal come homepage , cancella index.html poi vai in applicazioni e metti collega drupal alla tua home page se non ti è chiaro ti spiego come farlo manualmente xD
    Drupal è davvero semplice da usare l'unica pecca è che ha documentazione in inglese , ci devi smanettare un po tu sopra , ma ti consiglio, prima di smanettarci, di visitare http://www.drupalitalia.org/ li c'è tutto quello che vuoi sapere e se non ti è chiara una cosa basta chidere

    ciao :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •