Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Drupal] Dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Drupal] Dominio secondo livello

    Salve,

    ho installato drupal nella root del mio sito e acquistato un dominio di secondo livello (www.sulgiappone.com) che ho impostato nel file settings come base url tuttavia continuano a crearsi degli url del tipo sulgiappone.altervista.org.

    Come posso fare per avere delle url del tipo sulgiappone.com/Abbigliamento anziché sulgiappone.altervista.org/Abbigliamento anche nella barra degli indirizzi, ho provato il reindirizzamento permante nel file .htaccess ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non reindirizzava correttamente.

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di sulgiappone : 18-08-2010 alle ore 10.57.00

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713629

    Hai attivato il Cloak?
    Hai aggiunto <base target="_top">?

    Codice HTML:
    <head>
    ...
    ...
    <base target="_top" />
    </head>

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho aggiunto in page.tpl quindi dovrebbe essere nell'head di tutte le pagine. Il cloak non l'ho attivato perchè mi pare che quando è attivo visualizzo sempre sulgiappone.com per qualsiasi pagina, ma non sono sicura.


    Ok grazie al tuo aiuto ho risolto bisognava inserire <base target="_top" /> nell'header personalizzabile dalla gestione domini e non in page.tpl, solo non so se usare il cloak causa problemi di indicizzazione e posizionamento.
    Ultima modifica di sulgiappone : 19-08-2010 alle ore 13.49.10

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dopo tanto tempo vorrei riattivare il cloack ma non riesco a farlo funzionare correttamente ho inserito come l'altra volta <base target="_top" /> ho attivato il cloack e modificato il file setting di drupal però quando vado a cliccare su un qualunque link mi ricompare sulgiappone.altervista.org/... anzichè sulgiappone.com.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •