Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Messaggio di errore

  1. #1
    Guest

    Angry Messaggio di errore

    Ciao a tutti, ho installato drupal e sembra funzionare correttamente, l'unico problema è che ricevo questo errore se effetuo il login sia come amministratore che come utente standard

    * Warning: file_put_contents(temporary://filebSYlEE) [function.file-put-contents]: failed to open stream: "DrupalTemporaryStreamWrapper::stream_open" call failed in file_unmanaged_save_data() (linea 1847 di /membri/calibursl/includes/file.inc).
    * Non è stato possibile creare il file.
    * Warning: file_put_contents(temporary://filej4fljX) [function.file-put-contents]: failed to open stream: "DrupalTemporaryStreamWrapper::stream_open" call failed in file_unmanaged_save_data() (linea 1847 di /membri/calibursl/includes/file.inc).
    * Non è stato possibile creare il file.


    Qualche idea su come risolverlo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calibursl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho installato drupal e sembra funzionare correttamente, l'unico problema è che ricevo questo errore se effetuo il login sia come amministratore che come utente standard

    * Warning: file_put_contents(temporary://filebSYlEE) [function.file-put-contents]: failed to open stream: "DrupalTemporaryStreamWrapper::stream_open" call failed in file_unmanaged_save_data() (linea 1847 di /membri/calibursl/includes/file.inc).
    * Non è stato possibile creare il file.
    * Warning: file_put_contents(temporary://filej4fljX) [function.file-put-contents]: failed to open stream: "DrupalTemporaryStreamWrapper::stream_open" call failed in file_unmanaged_save_data() (linea 1847 di /membri/calibursl/includes/file.inc).
    * Non è stato possibile creare il file.


    Qualche idea su come risolverlo?
    Quoto assolutamente ho lo stesso problema e non so come si possa risolvere aiutooo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmh , provate a reistallare drupal con altervista.

  4. #4
    Data registrazione
    05-07-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    mmmm... mi sa che state parlando di Drupal 7, vero?


    Andare sotto configuration -> file system

    Vi dovrebbe dire che vi mette in automatico la cartella in sites/default/files/tmp.
    (se non lo fa, mettetela lì)

    Salvate e dovreste aver risolto il problema....


    Comunque: sono solo warning!!!
    Pertanto -se non si rosolve il problema- potete fare così:

    Home » Administration » Configuration » Development » Logging and errors
    E giocare col parametro Error messages to display:
    - None
    - Errors and warnings
    - All messages

    Però se state smanettando sul sito vi sconsiglio di metterci none... potete metterlo una volta completato!
    -
    Ultima modifica di alessandrozappa : 19-02-2011 alle ore 00.39.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •