Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [drupal] sqlite

  1. #1
    Guest

    Predefinito [drupal] sqlite

    ho installato drupal sqlite 6.19 e per la precisione il pacchetto zip prelevato da http://coolsoft.altervista.org/it/drupal-sqlite
    dopo aver cretao il file setting l'installazione è procduta senza intoppi
    tuttavia:
    non è coppibile abilitare i "Clean URLs"
    non riesco ad importare la traduzione in italiano
    quando dopo acer abilitato un modulo faccio l'update viene fuori un lungo messaggio di erore di cui riproduco una piccola parte
    Codice PHP:
    warning: PDOStatement::execute() [pdostatement.execute]: SQLSTATE[HY000]: General error: 6 database table is locked in /membri/gtechallengercup/includes/database.sqlite.inc on line 241.
    user warning
    :
    query: UPDATE system SET info = 'a:10:{s:4:"name";s:10:"Aggregator";s:11:"description";s:57:"Aggregates syndicated content (RSS, RDF, and Atom feeds).";s:7:"package";s:15:"Core - optional";s:7:"version";s:4:"6.19";s:4:"core";s:3:"6.x";s:7:"project";s:6:"drupal";s:9:"datestamp";s:10:"1281559292";s:12:"dependencies";a:0:{}s:10:"dependents";a:0:{}s:3:"php";s:5:"4.3.5";}', name = 'aggregator', filename = 'modules/aggregator/aggregator.module', bootstrap = 0 WHERE filename = 'modules/aggregator/aggregator.module' in /membri/gtechallengercup/includes/module.inc on line 141.
    dove ho sbagliato? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito [drupal] sqlite

    ho installato drupal sqlite 6.19 scaricato in formato zip da http://coolsoft.altervista.org/it/drupal-sqlite
    lo creato il file setting
    problemi:
    1)non posso attivare i clear url
    2) non riesco a caricare la traduzione in italiano
    3) dopo aver attivato un modulo e fatto l'upload mi compare un lungo messaggio di errore di cui riporto solo una parte:

    warning: PDOStatement::execute() [pdostatement.execute]: SQLSTATE[HY000]: General error: 6 database table is locked in /membri/gtechallengercup/includes/database.sqlite.inc on line 241.
    user warning:
    query: UPDATE system SET info = 'a:10:{s:4:"name";s:10:"Aggregator";s:11:"descript ion";s:57:"Aggregates syndicated content (RSS, RDF, and Atom feeds).";s:7:"package";s:15:"Core - optional";s:7:"version";s:4:"6.19";s:4:"core";s:3: "6.x";s:7:"project";s:6:"drupal";s:9:"datestamp";s :10:"1281559292";s:12:"dependencies";a:0:{}s:10:"d ependents";a:0:{}s:3:"php";s:5:"4.3.5";}', name = 'aggregator', filename = 'modules/aggregator/aggregator.module', bootstrap = 0 WHERE filename = 'modules/aggregator/aggregator.module' in /membri/gtechallengercup/includes/module.inc on line 141.
    warning: PDOStatement::execute() [pdostatement.execute]: SQLSTATE[HY000]: General error: 6 database table is locked in /membri/gtechallengercup/includes/database.sqlite.inc on line 241.
    dove ho sbagliato?
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •