Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [drupal] Aiuto fatal error

  1. #1
    Guest

    Predefinito [drupal] Aiuto fatal error

    Ho appena installato con filezilla drupal 6 19 e il sito nn funziona piu esce una pagina bianca con la scritta

    Fatal error: Cannot redeclare db_distinct_field() (previously declared in /membri/frenckcinema/portale/includes/database.inc:407) in /membri/frenckcinema/portale/includes/database.mysql.inc on line 375

    Vi prego aiutatemi sto sudando con questo sito....

    Problema risolto con sovrascrizione completa di Drupal pero ora un altro problema:

    nella home page c'e una scritta rossa

    user warning: Table 'my_frenckcinema.avdrupal_semaphore' doesn't exist query: SELECT expire, value FROM avdrupal_semaphore WHERE name = 'locale_cache_it' in /membri/frenckcinema/portale/includes/lock.inc on line 149.

    Mi sapete dire cosa vuole sti giorni il mio sito da me?????
    Ultima modifica di frenckcinema : 04-09-2010 alle ore 12.30.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frenckcinema Visualizza messaggio
    Ho appena installato con filezilla drupal 6 19 e il sito nn funziona piu esce una pagina bianca con la scritta

    Fatal error: Cannot redeclare db_distinct_field() (previously declared in /membri/frenckcinema/portale/includes/database.inc:407) in /membri/frenckcinema/portale/includes/database.mysql.inc on line 375

    Vi prego aiutatemi sto sudando con questo sito....

    Problema risolto con sovrascrizione completa di Drupal pero ora un altro problema:

    nella home page c'e una scritta rossa

    user warning: Table 'my_frenckcinema.avdrupal_semaphore' doesn't exist query: SELECT expire, value FROM avdrupal_semaphore WHERE name = 'locale_cache_it' in /membri/frenckcinema/portale/includes/lock.inc on line 149.

    Mi sapete dire cosa vuole sti giorni il mio sito da me?????
    Per piacere un cenno di vita

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quell'errore è dovuto all'inesistenza di quella tabella. Quindi probabilmente non hai terminato la procedura di installazione.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora cosa dovrei fare

    Nel pannello di controllo di drupal premere install.php e cliccare To upgrade an existing installation, proceed to the update scrip?
    ma mika perdo il database ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frenckcinema Visualizza messaggio
    allora cosa dovrei fare

    Nel pannello di controllo di drupal premere install.php e cliccare To upgrade an existing installation, proceed to the update scrip?
    ma mika perdo il database ?
    Gianluca nn mi abbandonare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •