Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Drupal] Non si dispone dei priviligi da amministratore? l'ho creata io...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Drupal] Non si dispone dei priviligi da amministratore? l'ho creata io...

    Raga fino a stamane andava tutto alla perfezione ma senza far niente volevo inserire una nuova notizia ma sorpresa il mio login mi dice ke nn dispongo dei privilegi da amministratore si puo sapere ke e' successo....????

    Http://www.frenckcinema.altervista.org

    Grazie anticipati

    -
    Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutooooooooo
    Ultima modifica di darkwolf : 20-02-2010 alle ore 18.30.41

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Difficile da dire qual'è il problema.
    Il login te lo fa fare correttamente? Risulti amministratore? Ci sono altri amministratori che avrebbero potuto "declassarti" ad utente standard?
    Se hai accesso al database potresti provare a modificare il record nella tabella user e riprenderti l'amministrazione.
    -
    Detto ciò, ormai il regolamento dovresti conoscerlo bene e quindi dovresti ben sapere che l'up non è tollerato.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto...scusa x l'Up....
    x quanto riguarda il problema non c'erano altri amministratori...quindi l'unica soluzione e' stata quella di ripristinare il database...ke era x fortuna da poco stato fatto.....cmq nn e' la prima volta ke Drupal da' di questi problemi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •