Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Drupal] Sito si mette in off-line spesso...

  1. #1
    Guest

    Angry [Drupal] Sito si mette in off-line spesso...

    Come mai, ho un database potenza 3, ed ogni volta che raggiungo i 100 visitatori drupal mi si mette in off-line...così perdo utenti sia io che visitatori voi!!!
    Cosa devo fare??? Ogni volta, il sito è in off-line e riprende dopo un poco...
    -
    Site off-line

    The site is currently not available due to technical problems. Please try again later. Thank you for your understanding.

    If you are the maintainer of this site, please check your database settings in the settings.php file and ensure that your hosting provider's database server is running. For more help, see the handbook, or contact your hosting provider.

    The mysql error was: Lost connection to MySQL server during query.
    Ultima modifica di darkwolf : 10-01-2010 alle ore 21.58.05

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Drupal è un cms decisamente esoso di risorse pertanto 100 visitatori contemporaneamente possono consumare un elevato numero di queries.
    La soluzione? passare a classe 4 (o meglio ancora classe 6)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    caspita ne ho 200 infatti mi dice queryes superata!!Purtroppo non ho abbastanza altercent!

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Allora o fai una ricarica di AC o alleggerisci un po' il tutto (disabilitando plugin superflui, abilitando un sistema di cache ecc) in attesa di avere un buon numero di AC.
    Se posso darti un altro consiglio, togli uno dei due banner verticali (magari sostituiscilo con il "bottone" [125x125]) e inserisci anche il formato "js-tooltip"
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille! Mi mancano 150 altercent per attivarlo e credo che con 4000 visite ricevute solo stasera, domani o al più presto riuscirò ad arrivare a 500 altercent così attivo database classe 4 ed avrò infinite queryes o come si scrive!
    Ultima modifica di livesport2000 : 10-01-2010 alle ore 23.00.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •