Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: [PHPBB3] RSS_Input problema allow_url_fopen = on

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHPBB3] RSS_Input problema allow_url_fopen = on

    Ciao a tutti, vorrei installare questa MOD http://www.phpbb.com/community/viewt...f=70&t=1858455, solo che richiede allow_url_fopen = on e ho letto che su altervista è impossibile modificare questa impostazione.

    Come risolvo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma hai provato a modificare? E in che file si trova la parte da modificare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Modificare cosa?
    Ho installato tutto perfettamente.. richiede il php5 e cel'ho attivo.. solo che serve anche quella impostazione su On.

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sharextreme Visualizza messaggio
    Ma hai provato a modificare? E in che file si trova la parte da modificare.
    Quel parametro deve essere modificato nel php.ini, quindi noi non lo possiamo modificare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e non c'è un modo per aggirare il problema?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ne dubito.. però non si sa mai ;)

  7. #7
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Devi modificare lo script e sostituire a fopen o cURL o fsockopen.

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma lo sai che la Board 3.0.6. del phpBB gestisce nativamente gli RSS/ATOM feeds?
    Guarda il mio forum in firma e vedi se ti interessa la soluzione, quella è integrata, quindi dovrai solo abilitarla (forum per forum) e avere lo stile che la supporti.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 10-12-2009 alle ore 18.07.12
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hai 3.0.6 o altre versioni?

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ho board 3.0.6. e stili che variano dal 3.0.0. al 3.0.6. ma tutti adattati per il 3.0.6.
    quindi gestione del reCAPTCHA, attivazione del quick reply e quant altro.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Ma lo sai che la Board 3.0.6. del phpBB gestisce nativamente gli RSS/ATOM feeds?
    Guarda il mio forum in firma e vedi se ti interessa la soluzione, quella è integrata, quindi dovrai solo abilitarla (forum per forum) e avere lo stile che la supporti.
    Lo stile che hai è simile al mio..
    ma non sò se hai capito in cosa consiste la MOD..
    ecco la descrizione
    Codice:
    Delivers rss/xml newsfeeds direct to your forums. Note: Code based on 2.x mod FIND - Forum Integrated News Delivery - Input, ported with different features.
    la 3.0.6 permette di fare la stessa cosa?

  12. #12
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ho provato ha modificarlo, se vuoi lo puoi scaricare RSS_Input_AV.

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'url fopen è una funzionalità che sarà resa disponibile su php5 con uno dei prossimi aggiornamenti.

    Per adesso, appunto, occorre sostituire quelle chiamate con equivalenti curl e fsockopen.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Ho provato ha modificarlo, se vuoi lo puoi scaricare RSS_Input_AV.
    Funziona perfettamente.
    Grazie

  15. #15
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Ot

    [OT]
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    L'url fopen è una funzionalità che sarà resa disponibile su php5 con uno dei prossimi aggiornamenti.

    Per adesso, appunto, occorre sostituire quelle chiamate con equivalenti curl e fsockopen.
    Con i prossimi aggiornamenti questa richiesta, [.htaccess]Aggiungere error_reporting nella lista dei parametri modificabili, verrà presa in considerazione?
    [/OT]

  16. #16
    Data registrazione
    29-11-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate l'intrusione anche io ho eseguito questa mod sul mio forum sostituendo i file della mood con quelli proposti da andreafallico ma c0è un problema quando importo i feed mi esce nella pagina una lunga lista di questo:

    ( [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions_find.php on line 531: cannot yet handle MBCS in html_entity_decode()! )

    e sotto questa lunga lista c'è scritto questo:

    ( Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/chatallegraforum/includes/functions.php:3493) in /membri/chatallegraforum/adm/index.php on line 150

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/chatallegraforum/includes/functions.php:3493) in /membri/chatallegraforum/adm/index.php on line 152

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/chatallegraforum/includes/functions.php:3493) in /membri/chatallegraforum/adm/index.php on line 153

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/chatallegraforum/includes/functions.php:3493) in /membri/chatallegraforum/adm/index.php on line 154 )

    non so se è una cosa normale che faccia cosi o è un errore in quelle pagine sostituite.

  17. #17
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Quale versione php hai attivato?

    Quell'errore (cannot yet handle MBCS in html_entity_decode()) lo da' html_entity_decode con php4 quindi devi attivare php5.
    Ultima modifica di andreafallico : 14-12-2009 alle ore 18.56.23

  18. #18
    Data registrazione
    29-11-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3

    Predefinito

    hai ragione avevo ancora la versione 4 impostata di php ora non lo fa più grazie per la rapidita nel rispondermi ciao

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ho letto di MOD e dico che nell'ultima versione attuale (3.0.6) i Feed sono di default

  20. #20
    Data registrazione
    29-11-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si tratta di un sistema che posta i Feed in automatico in un forum precedentemente impostato dal pannello di controllo dove la MOD inserisce un nuovo modulo di controllo dei suddetto Feed
    MartinaV92 la trovi in #catallegra l'allegra community direttamente dal web senza installare nessun programma. Cercami e chatta con me diventeremo amici.

  21. #21
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma lo dissi da tempo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Allora errore mio, scusate

  23. #23
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema con questa MOD => http://forums.phpbb-fr.com/mods-en-d...jet138618.html

    Chi mi aiuta? :D

  25. #25
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pronosky Visualizza messaggio
    Stesso problema con questa MOD => http://forums.phpbb-fr.com/mods-en-d...jet138618.html

    Chi mi aiuta? :D
    Ti restituisce qualche errore?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    L' ho installata ma dà questo errore:

    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/acp/acp_find.php on line 423: Invalid argument supplied for foreach()

    Come posso risolvere? Grazie

  27. #27
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'errore, avevo già risposto qui: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post713126

    Ora puoi utilizzare la nuova versione 0.3r1 (è stata aggiunta la libreria cURL) e la puoi scaricare da qui: http://www.phpbb.com/community/viewt...f=70&t=1858455.
    Inoltre hai sbloccato la whitelist del Server to server?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ci ho già provato con la nuova versione, ma ottengo una sfilza di errori del tipo:

    phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 43 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 43 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 44 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 44 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 45 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 45 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 46 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 46 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 47 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 47 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 48 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 48 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 49 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 49 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 50 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 50 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 260: curl_setopt_array() [function.curl-setopt-array]: CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_getinfo(): 51 is not a valid cURL handle resource
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/rss_parser.php on line 267: curl_error(): 51 is not a valid cURL handle resource

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/kevalasida/includes/functions.php:3493) in /membri/kevalasida/adm/index.php on line 150

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/kevalasida/includes/functions.php:3493) in /membri/kevalasida/adm/index.php on line 152

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/kevalasida/includes/functions.php:3493) in /membri/kevalasida/adm/index.php on line 153

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/kevalasida/includes/functions.php:3493) in /membri/kevalasida/adm/index.php on line 154

    Inoltre con la prima versione (quella che hai modificato) andava tutto bene ma al momento dell' importazione mi dava un errore del tipo: RSS document not well forming
    Per la white list: cerco e vedo se riesco ad attivarla.
    Ultima modifica di kevalasida : 07-05-2010 alle ore 15.34.36

  29. #29
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    E' importante che sblocchi la whitelist.
    Sostituisci il file rss_parser.php con questo: rss_input_v0.3r1_av.
    Se ci sono errori posta qui.
    Ultima modifica di andreafallico : 07-05-2010 alle ore 16.06.33

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    OK la proverò e ti dirò come è andata, grazie!

    EDIT: Funziona, grazie mille
    Ultima modifica di kevalasida : 08-05-2010 alle ore 15.01.55

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •