|
|||
|
Ragazzi vi chiedo aiuto una MOD Tagboard che volevo installare sul mio sito di altervista. La mod si chiama Ajax Tag Board 4 phpbb3 io volevo installarla sul mio forum php Versione in uso: 3.0.4 .
Ho guardato il file install.xml e dice che dovrei editare questi 3 file: Codice:
Files to Edit includes/functions.php, styles/prosilver/template/index_body.html, styles/prosilver/theme/common.css Qualcuno sa come mai? Il mio forum per il momento e originale mai stato moddato anzi e appena stato installato dal pannello altervista. Se non si puo installare questa mod qualcuno mi puoi indicare una MOD funzionante di una tagboard perfavore? |
|
|||
|
Guarda nun so so solo ce io mi sono registrato ad altervista e dal pannello o fatto installazione phpbb e mi ha installato il forum dopodiche oggi quando o letto il file .xml della tagboard e o visto che richiedeva que file o guardato se da me cera tutto ivee manca quel file. come posso fare per risolvere?
|
|
||||
|
se non c'è, prendi un index_body.html del prosilver 3.0.5 nuova installazione ( o 3.0.4. se lo trovi ) e lo integri nel tuo forum.
|
|
||||
|
Sarebbe utile se non sai come fare e ti interessa il mio metodo ( per la verità adatto ad aggiornamenti da versioni datate) scrivimi per MP perchè mettere il link al mio forum penso non sia deontologicamente corretto.
|
|
|||
|
silvermaledetto ti ringrazio ma o rilsolto mi ero sbagliato io guardavo la dir sbagliata e non me ne ero accorto non eo nel percorso giusto il frum funziona ed a tutti i file compreso ndex_body.html ed o anche gia installato la tagboard grazie e scusa per il empo che ti o fatto perdere
|
|
|||
|
Si pero non so come si fa l'aggiornamento....
Avrei un'altra cosa da chiederti se mi puoi aiutare o visto che la tagboard il colore dl testo e grigio banco di default ma avendo lo sfondo blu della tagboard non si legge nada, e possibile cambiare il colore di default? |
|
|||
|
sei io fossi in te cancellerei i file del forum tramite ftp, e li ricaricherei facendo una nuova installazione.... fai prima.
poi se hai dei forum attivi, con post ecc fai un back up del database, e finita l'installazione, importi il backup ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|