Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PHPbb3] Mancata presenza file colours.css dentro styles/Nome_style/theme/

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHPbb3] Mancata presenza file colours.css dentro styles/Nome_style/theme/

    Salve, ho scaricato una mod per l'inserimento del tasto grazie compatibile con la mia versione del database

    seguendo quanto scritto nel file .xml mentre mi apprestavo alla ricerca dell'ultimo file da salvare, che poi avrei modificato, ho notato che nella cartella theme del mio style non c'è il file colours.css.

    La situazione è critica, Il file .xml mi da delle righe da inserire all'interno del file colours.css ma dentro l'ftp non c'è.

    i soli file che sono contenuti dentro la cartella theme sono:

    cartella images
    bidi.css
    buttons.css
    common.css
    content.css
    cp.css
    large.css
    links.css
    medium.css
    normal.css
    print.css
    stylesheet.css
    theme.cfg



    Cortesemente datemi una mano

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    il tuo stile mi pare in effetti derivante dal subsilver2
    in tal caso la procedra dovrebbe avee un iter un poco diversificato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho verificato è prosilver.


    nel file .xml, riguardo le righe del file colours.css



    Trova

    .icon-search { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_search.gif"); }
    Aggiungi dopo

    .icon-thanks { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_thanks.gif"); }



    Trova

    /* Moderator icons */
    Aggiungi prima

    .thanks-icon, .thanks-icon a { background-image: url("{IMG_THANKPOSTS_SRC}"); }
    .removethanks-icon, .removethanks-icon a { background-image: url("{IMG_REMOVETHANKS_SRC}"); }



    Come risolvo il problema, non credo che possa lasciare perdere il passaggio. Cosa mi consigli di fare ?
    Ultima modifica di worldcomputing : 10-11-2009 alle ore 19.56.53

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    cambiare stile?



    me lo scarico e poi guarderò, in effetti deriva dal prosilver è un 1thank moddato giusto?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, l'ho riscaricato per verificare la presenza del file ma manca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •