|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
La mod che mi consigli è adatta per phpbb 3.0.5 ?
Nel PCA trovo scritto: Database server: MySQL 4.1.22-standard-log Versione in uso: 3.0.5 La versine è riferita al database giusto ? ----------------------------------------------------- piccola parentesi ----------------------------------------------------- Se per una mod trovo scritto : Versioni phpBB compatibili: 3.0.4 Mysql: 4, 5 Io posso installarla ? Mysql cos'è ? Grazie per la risposta ! sono terribilmente confuso |
|
||||
|
silver ho scaricato la mod e ho aperto il file xml ma al suo interno trovo scritto nelle note
Citazione:
|
|
||||
|
Prima di applicare qualsiasi modifica devi sempre fare un backup, oppure rinominare tutti i file che la Modifica altera, per poter tornare in poco tempo alla situazione di partenza; questo per ogni modifica; quella di specie è per phpbb3 Gold di sicuro.
|
|
||||
|
Caro silver come hai detto ho provato,
dopo aver modificato i file e inseriti nell' ftp e considerando che ho modificato un file del template ho anche aggiornato. Ho fatto logout e da ospite ho provato a visualizzare il contenuto di uno spoiler ma sembra che sia rimasto tutto invariato. A tuo parere questo è dovuto al fatto che a questo punto la mod non sia compatibile alla 3.0.5 e devo ripristinare i file attuali con i file di backup oppure dimentico qualcosa ? |
|
||||
|
cliccando su download mi reindirizza in questa pagina
http://www.phpbb.com/community/viewt...f=69&t=1559965 la versione indicata è la 3.0.4 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|