Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [diferior] inserire checkbox per selezionare messaggi privati da cancellare

  1. #1
    Guest

    Red face [diferior] inserire checkbox per selezionare messaggi privati da cancellare

    Salve a tutti come da titolo utilizzo il cms diferior e vorrei mettere nei messaggi privati una checkbox in modo da selezionare quali eliminare perche e molto scomodo eliminarli tutti!
    Qua il link per il download del CMS se puo servire
    http://diferior.com/post_files/news/...rior_v8.03.zip
    Attendo risposte
    Grazie in anticipo!
    P.S: Ho provato a vedere la struttura del database ma non ho capito un'accidente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Faresti prima, secondo me, a chiedere supporto nel sito ufficiale richiedendo una MOD per fare ciò che vuoi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ma non mi hanno saputo aiutare!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ti sanno aiutare nel supporto ufficiale?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non mi rispndono!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora è diverso da "non mi hanno saputo aiutare".

    In ogni caso questo tipo di modifica, non semplice da fare, a meno che qualcuno non abbia voglia/tempo di farlo, sono modifiche che vengono rilasciate dal supporto ufficiale (it, en, quel che sia).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok ma siccome io ci avevo provato ma senza risultati nel supporto ufficiale non danno segni di vita per questo problema!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi io cerco collaboratori per appunto Diferior Italia?

    http://www.diferioritalia.altervista.org

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non mi sembra un messaggio pertinente all'argomento della discussione... apri una discussione in Pubblicità e collaborazione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •