Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: [PHPBB3] Immagini nelle sezioni del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHPBB3] Immagini nelle sezioni del forum

    scusate il disturbo,non so dove proporre la mia domanda,cosi mi sono permesso di inserirla in questo spazio.
    Ho creato,o meglio sto cercando di dare vita ad un forum altervista ma prima di continuare sul phpbb3 la parte relativa all'inserimento di immagini nelle rispettive sezioni o un logo mi sta creando delle difficoltà in quanto sono neofita con questo tipo di forum.
    Ho letto vari argomenti sul web,ma purtroppo non ho capito nulla.
    Dato che il forum è molto bello è molto completo mi piacerebbe iniziare qualcosa di carino su questo spazio.
    Se qualcuno puo' gentilmente aiutarmi passo passo gli sarei grato.
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-10-2009 alle ore 20.57.49 Motivo: - grassetto

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Scusa ma non si capisce bene quale sia la domanda
    Vuoi sapere come si inseriscono le immagini per le sezioni del forum phpBB3?
    -
    PS: ho spostato il topic e sistemato il titolo ;)
    Ti invito a leggere il regolamento prima di proseguire: http://forum.it.altervista.org/cms-f...nto-forum.html
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si!
    ad ogni sezione vorrei inserire una immagine relativa all'argomento.
    grazie!

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Allora questo post potrebbe tornarti utile: http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post532610