|
|||
|
Ciao a tutti
questo è il mio sito\blog volevo sapere se sotto l'immagine del logo, è possibile inserire una riga color sfondo, con al centro la scritta "Sei il visitatore numero: " e poi un contattore php con utilizzo di cookie.. come si puo fare? il codice del contattore sarebbe: <?php $file = "mod-mdk.txt"; $f = file($file); $num_visit = (int)$f[0]; if(!@$_COOKIE['visit']) { setcookie('visit','1',time()+60*60*24); ++$num_visit; $fp = fopen($file , "w"); fwrite($fp, $num_visit); fclose($fp); } echo $num_visit; ?> grazie a tutti |
|
||||
|
Dovresti andare su "Editor Temi" e selezionare Testata (header.php).
Alla fine di tutto il codice inserisci il codice del contatore. Stai attento però alle varie chiusure dei <div>.
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. = www.senzaweb.it = |
|
|||
|
Citazione:
ottimo ora mi compare, sto lavorando per metterlo centrato, e aumentare lo spazio tra logo e inizio blog.... se qualcuno ha dritte lo ringrazio |
|
|||
|
Allora: ho aggiunto in style.css la classe (si chiama cosi?) logo-contat
Codice:
/* begin Logo */
.logo
{
position: relative;
left: 10px;
top: 86px;
}
.logo td
{
text-align: left;
vertical-align: middle;
white-space: nowrap;
}
.logo-name
{
font-size: 26px;
font-family: Tahoma;
font-style: normal;
font-weight: bold;
}
.logo-name a
{
text-decoration: none;
color: #000000 !important;
}
.logo-text
{
font-size: 18px;
font-weight: normal;
color: #000000 !important;
}
.logo-contat
{
top: 175px;
left: 500px;
font-size: 12px;
font-weight: normal;
color: #000000;
}
/* end Logo */
invece in Header.php ho aggiunto alla tabella logo: Codice:
<table class="logo">
<tr><td class="logo-name"><a href="<?php echo get_option('home'); ?>/"><?php bloginfo('name'); ?></a></td></tr>
<tr><td class="logo-text"><?php bloginfo('description'); ?></td></tr>
<tr><td class="logo-contat">
<?php
$file = "mod-mdk.txt";
$f = file($file);
$num_visit = (int)$f[0];
if(!@$_COOKIE['visit']) {
setcookie('visit','1',time()+60*60*24);
++$num_visit;
$fp = fopen($file , "w");
fwrite($fp, $num_visit);
fclose($fp);
}
echo "Questo sito è stato visitato $num_visit volte!";
?>
</td></tr>
</table>
</div>
</div>
solo che se vedete http://linuxmx.altervista.org/wordpress/ mi viene posizionato dove vuole lui... vi prego help me =================================00 risolto Ultima modifica di linuxmx : 23-08-2009 alle ore 16.49.04 |
|
||||
|
OK...con Firefox funziona perfettamente, mentre con IE il codice si nasconde sotto il contenuto.
Nella sorgente HTML però vedo un pezzettino di codice in più: Codice:
<table class="logo" >
<tr><td class="logo-name"><a href="http://linuxmx.altervista.org/wordpress/"></a></td></tr>
<tr><td class="logo-text"></td></tr>
<tr><td class="logo-contat" STYLE="position:absolute;
top:195px;
left: 150px;">
Questo sito è stato visitato 66 volte! Oggi è il 23 August 2009, buona permanenza
</td></tr>
</table>
Codice:
<table class="logo" > <tr><td class="logo-name"><a href="http://linuxmx.altervista.org/wordpress/"></a></td></tr> <tr><td class="logo-text"></td></tr> <tr><td class="logo-contat"> qui metti lo script in php del contatore </td></tr> </table> Codice:
.logo-contat {
text-align:center;
font-size : 12px;
font-family : Tahoma;
font-style : normal;
font-weight : normal;
color : #000000;
}
Vedi se così va... Al posto delle table potresti utilizzare i div... Comunque ti manca il <title> nella home page...
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. = www.senzaweb.it = |
|
|||
|
Codice PHP:
|
|
|||
|
Salve, vorrei inserire un contatore histats nella home del mio alterblog, dove dovrei inserirlo (va bene qualsiasi posizione), tenendo conto che il foglio di stile non "risponde più ai comandi"?
|
|
||||
|
Dipende dove lo vuoi inserire, ci sono diversi file, devi essere più preciso.
|
|||
|
@musicanapoli,
scusa se ti rispondo con ritardo ma non riuscivo più ad entrare nel forum e non mi è arrivata neanche la notifica per email! il contatore vorrei inserirlo nella colonna denominata "adbar" sotto il calendario, oppure in fondo alla pagina. questo il link del blog per renderti conto http://filodipaglia.altervista.org/ ciao |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|