Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpBB3] Come faccio a cambiare l'imageset del mio forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Come faccio a cambiare l'imageset del mio forum?

    ho cercato un po in giro per il forum ma non ho trovato nulla , se qualcuno gradisce di spiegarmi come fare , lo ringrazio se no va bene lo stesso ... Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi specificare il tipo di forum ad ogni richiesta, non devi costringere gli utenti a visitare il tuo sito.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dimmi cosa ho fatto di male a chiedere aiuto perche mi devi sempre perseguitare bastaaa ,se mi vuoi aiuta bene se no fai a meno scrivere per favore ,NON HO FATTO NULLA DI MALE E NON HO COSTRETTO NESSUNO A VISITARE IL MIO SITO . Quindi non sono obbligato ogni volta che scrivo a sentire i tuoi rimproveri ...
    Ultima modifica di Cixxx : 04-07-2009 alle ore 13.41.26

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    veramente se non dici il cms che usi dobbiamo per forza visitare il tuo sito :-\

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ascolta
    devi fare domande pertinenti e fornire dettagli precisi per permettere a chi volesse aiutarti di poterlo fare , tutto qua: nessuno ha qualcosa contro di te.
    Dici che vuoi cambiare l'imageset, ma sai a cosa andrai incontro?
    Meglio che spieghi per esteso cosa vorresti fare, magari si tratta di semplici modifiche sul testo di alcuni pulsanti?
    Ultima modifica di silvermaledetto : 04-07-2009 alle ore 14.10.04
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    voglio cambiare le immagini dei bottoni proprio come e nell tuo forum silver

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ti procuri le immagini, anche copiandole da altri stili ( sarebbe pure corretto nei crediti segnalarlo )
    le metti all'interno della cartella dello stile a cui vuoi assegnarle, ma poi devi stare molto attento ad editare il file di configurazione dell'imageset (imageset.cfg)
    perchè per ogni icona dovrai assegnare il giusto file-immagine, con le dimensioni in pixel corrette.
    Comunque è più difficile a scriversi che a farsi.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-07-2009 alle ore 19.41.21
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Cixxx Visualizza messaggio
    Dimmi cosa ho fatto di male a chiedere aiuto perche mi devi sempre perseguitare bastaaa ,se mi vuoi aiuta bene se no fai a meno scrivere per favore ,NON HO FATTO NULLA DI MALE E NON HO COSTRETTO NESSUNO A VISITARE IL MIO SITO . Quindi non sono obbligato ogni volta che scrivo a sentire i tuoi rimproveri ...
    Ma che stiamo all'asilo?!? Lo perseguito... ma per piacere, leggiti il regolamento del forum e comportati come li indicato, perchè dalla prossima non ci saranno semplici avvertimenti, ma infrazioni, come dovrebbe essere.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Silver mi spiegheresti un po meglio come fare per favore ?

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    hai un messaggio privato
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •