|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Allora, premetto che io ho creato il sito usando Filezilla appongiandomi, ovviamente, ad Altervista. Ho installato il PHPBB3 ma ora sorge un problema. Io dal pannello di controllo creo i vari forum e categorie, ma questi non compaiono quando vado a vedere, e sinceramente non me ne do una spiegazione. Spero mi possiate sanare questo problema. Attendo risposte. Ringrazio anticipatamente chi usera 2 minuti del suo tempo per aiutarmi.
|
|
||||
|
Argomento già trattato molte volte. Fai qualche ricerca, come previsto dal regolamento.
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
Ho letto il regolamento. non ero effetivamente sicuro che questa fosse la sezione giusta. Chiedo scusa. Comunque avevo già effetuato delle ricerche, solo che le parole chiave inserite non davano nessun risultato che mi fosse utile. Continuerò a cercare, ma se intanto mi daste una possibile soluzione al problema mi fareste un grande piacere.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|