|
|||
|
salve, ho segiuto tutte le guidi, decine di discussioni ma non riesco ad inerire il codice dei banner pubblicitari.
sono andata su template e quindi su overall_footer.html m non mi fà modificare la pagina. vi prego aiutatemi |
|
||||
ma stai facendo sul serio?Non puoi cercare di usare qualche termine in più? Non puoi descrivere in maniera più dettagliata cosa stai cercando di fare, quale prassi segui e quali risultati ottieni? Non so, sembra che non ti interessa veramente risolvere il problema... ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
scusa, non lo faccio apposta
è che sono un po' inesperta. Adesso cerco di spiegrmi meglio io quando clicco su overal ( in template) mi si apre una pagina che contiene index, serch e altre cose da quello che ho capito dovrei inserire il codice in questa pagina ma non capisc in che modo |
|
||||
|
Non devi cliccare sul nome del file, ma sul tasto EDITA:
![]() Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
grazie mile!!!
così ci sono riuscita ad inserire il codice ma la pubblicità non si vede sul sito probabilmente ho sbagliato a posizionare il codice ecco dove l'ho messo ( in fondo alla pagina) : <!-- alterwords_0X1_start --><div class="alterbanner_0X1_off"> </div><!-- alterwords_0X1_end --> <script type="text/javascript"> //<![CDATA[ document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>'); //]]> </script> </body> </html> |
|
||||
|
Siccome non conosco bene phpbb, meglio leggere come hanno risolto altri: http://forum.it.altervista.org/searc...y=banner+phpbb
Ciao!
|
||||
|
C'è una guida più che esauriente nella sezione how-to di questo forum.
Ciao!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|