|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, non sono affatto pratica di computer, siti ecc. Vorrei sapere se e come si possono aggiungere altre pubblicità sul blog, che non sia la prima già inserita da altervista!
|
|
||||
|
Se fai una ricerca qui sul forum trovi tante discussioni simili.
Comunque dove desideri inserire la tua pubblicità? Nella sidebar, nei singoli post, nelle pagine, nel footer...?
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. = www.senzaweb.it = |
|
|||
|
ti ringrazio innanzitutto della risposta...mi vergogno un pò a dirtelo ma non so assolutamente cosa siano sidebar e le altre cose che hai detto---per me l'importante è aggiungere altre pubblicità sul mio sito-blog
|
|
||||
|
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Citazione:
Per fare questo devi prelevare il codice della pubblicità dal tuo pannello di controllo di altervista. => Citazione:
Accedi al tuo pannello amministrativo del tuo blog. Clicchi su Editor (lo trovi nella colonna di sinistra) e subito dopo clicchi su sidebar.php (Barra laterale). Lì inserisci il tuo codice del banner pubblicitario che precedentemente avevi prelevato dal pannello di controllo di AV. Se non sai bene dove incollare il codice del banner all'interno della sidebar, posta qui il codice della tua sidebar e te lo modifico.
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. = www.senzaweb.it = Ultima modifica di musicanapoli : 26-06-2009 alle ore 22.41.21 |
|
||||
|
pannello di wordpress > Aspetto > editor
ti compare una schermata con il codice, a destra trovi le varie parti che compongono il tuo template: i file del tema.
|
allora...ho inserito il codice del banner verticale in un posto a caso dell'editor...ora però non so se lo spazio con gli annunci di google sia la pubblicità verticale che ho messo e se c'era già prima!????cmq grazieeee
|
![]() |
| Tags |
| pubblicita altervista |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|