Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [phpBB3] mancata visualizzazione banner pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] mancata visualizzazione banner pubblicitario

    Salve ho aperto un account AlterSito ed č http://worldcomputing.altervista.org ma nonostante abbia seguito i passi della guida "come inserire banner pubblicitari" non riesco a visualizzare il banner grande sotto il titolo nella home del forum. Tempo fa ho modificato lo stile con sf_glacier. Per inserire il banner sono andato nel pannello di controllo su altervista/gestione file e mio_forum/styles/miostile/template/ e ho modificato l' overall_header.html. l' html della pagina overall_header.html attualmente modificata in parte contiene (ho evidenziato di rosso il banner inseirito per rendere ben visibile dove posizionato):

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ............
    Codice HTML:
    <!--[if lte IE 6]></td></tr></table></a><![endif]--> </li>
    
    <!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> <li class="top"><a href="%7BU_SEARCH_NEW%7D" class="top_link"><span>{L_SEARCH_NEW}</span></a></li>
    
    <!-- ENDIF -->
    </ul>
    
    </div>
    
    <div id="page-header">
    <div class="headerbar">
    <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span><a href="%7BU_INDEX%7D" title="{L_INDEX}" id="logo">{SITE_LOGO_IMG}</a>
    <br />
    
    <div id="site-description">
    <h1>{SITENAME}</h1>
    
    <p>{SITE_DESCRIPTION}</p>
    
    <p style="display: none;"><a href="#start_here">{L_SKIP}</a></p>
    
    </div>
    
    <!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
    <div id="search-box">
    <form action="{U_SEARCH}" method="post" id="search">
      <fieldset> <input name="keywords" id="keywords" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="&lt;!-- IF SEARCH_WORDS--&gt;{SEARCH_WORDS}&lt;!-- ELSE --&gt;{L_SEARCH_MINI}&lt;!-- ENDIF --&gt;" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" type="text" /> <input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
    
      <a href="%7BU_SEARCH%7D" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a>
    {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS} </fieldset>
    
    </form>
    
    </div>
    
    <!-- ENDIF --> <span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    
    </div>
    
    [COLOR="Red"]<br />
    <div class="navbar">
    <span class="corners-top"><span></span></span> 
    <div align="center"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </div align="center">
    
    <span class="corners-bottom"><span></span></span>
    </div>
    
    <br />[/COLOR]
    
    <div class="navbar">
    <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
    <ul class="linklist navlinks">
    
      <li class="icon-home"><a href="%7BU_INDEX%7D" accesskey="h">{L_INDEX}</a><!-- BEGIN navlinks -->
        <strong>&lsaquo;</strong> <a href="%7Bnavlinks.U_VIEW_FORUM%7D">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks --></li>
    
      <li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="fontsizeup(); return false;" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>
    
    <!-- IF U_EMAIL_TOPIC --><li class="rightside"><a href="%7BU_EMAIL_TOPIC%7D" title="{L_EMAIL_TOPIC}" class="sendemail">{L_EMAIL_TOPIC}</a></li>
    
    <!-- ENDIF --><!-- IF U_EMAIL_PM --> <li class="rightside"><a href="%7BU_EMAIL_PM%7D" title="{L_EMAIL_PM}" class="sendemail">{L_EMAIL_PM}</a></li>
    
    <!-- ENDIF --><!-- IF U_PRINT_TOPIC --> <li class="rightside"><a href="%7BU_PRINT_TOPIC%7D" title="{L_PRINT_TOPIC}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_TOPIC}</a></li>
    
    <!-- ENDIF --><!-- IF U_PRINT_PM --> <li class="rightside"><a href="%7BU_PRINT_PM%7D" title="{L_PRINT_PM}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_PM}</a></li>
    
    <!-- ENDIF -->
    </ul>
    
    <span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    
    </div>
    
    </div>
    
    <a name="start_here"></a>
    <div id="page-body"><!-- IF S_BOARD_DISABLED and S_USER_LOGGED_IN and (U_MCP or U_ACP) -->
    <div id="message" class="rules">
    <div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span><strong>{L_INFORMATION}:</strong>
    {L_BOARD_DISABLED} <span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
    
    </div>
    
    <!-- ENDIF --></div>
    
    </div>
    
    </div>
    
    </div>
    
    </body>
    </html>
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

    a fine inserimento ho visualizzato l' anteprima e ho notato la presenza del banner ma dopo aver salvato e fatto la prova ad aprire la home non ci sono differente lo stato del forum rimane invariato come non aver fatto niente. Spero in una mano anche per tutta la fatica che ho fatto per esporre il problema in maniera + chiara possibile. Grazie in anticipo attendo una risposta.
    Ultima modifica di seneca : 02-06-2009 alle ore 13.47.00

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai aggiornato lo stile del forum?
    Si tratterā di entrare nel Pannello di Controllo Amministrazione, poi da Stili, selezionare Template e aggiornare quello dello stile modificato.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •