Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [phpBB3] come trasferire forum da forumup ad altervista (era:Problema di portabilità)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] come trasferire forum da forumup ad altervista (era:Problema di portabilità)

    Salve a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo di questa zona, sono l'Admin del Forumlocale.AlterVista.org,
    in quanto devo portare tutti gli argomenti e username dal mio vecchio forum all' attuale che e in fase di allestimento" chiedo se qualcuno di voi può gentilmente darmi un aiuto di configurazione.

    Premesso: quello ke sto cercando e quanto segue:essendo compatibile come piattaforma, con successo attraverso Pannello di Controllo Amministratore ho configurato il phpBB‏ dal forumUp ad AlterVista, quello che nn capisco come fare la portabilità sia degli argomenti che username dal vecchio al nuovo forum, vi Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di ForumLocale : 25-05-2009 alle ore 19.25.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi esportare il databse dal vecchio al nuovo forum, lo puoi fare da phomyadmin al quale puoi accedere tramite pannello di controllo di av

  3. #3
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    devi esportare il databse dal vecchio al nuovo forum, lo puoi fare da phomyadmin al quale puoi accedere tramite pannello di controllo di av