Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB3] mod ed2k aiuto per installazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] mod ed2k aiuto per installazione

    salve volevo sapere se mi potete aiutare a capire come si installa la mod ed2k di emule o seguito le istruzioni come ogni cosa.pero non ci sono riuscito perche credo che sbaglio nei vari passaggi che il file install richiede,mi chiedevo se era giusto quello che faccio, ho il programma PSPad e apro il file install con il medesimo,quindi copio e incollo nei vari passaggi.in allegato si vede cio che copio e incollo giusto?



    poi quello che vedi in blu mi chiedevo se si deve copiare
    tutto.
    ecco questi sono tutti i passaggi che richiede il file install

    Files to Edit
    viewtopic.php,
    posting.php,
    includes/functions.php,
    includes/functions_content.php,
    includes/mcp/mcp_post.php,
    includes/mcp/mcp_topic.php,
    includes/ucp/ucp_pm_compose.php,
    includes/ucp/ucp_pm_viewmessage.php
    Included Files
    images/emugle.gif,
    images/stats.gif
    Additional MODX Files
    This MOD has no additional MODX files.

    li seguo alla lettera ma finito il tutto mi ritrovo con un pugno di mosche cosa sbaglio. grazie per l'attenzione


    EDIT:
    che bisogna fare per avere un po di attenzione, cerco solo un po di aiuto non sto cercando soldi. bisogna essere qualcuno per essere considerati? eppure e un forum di supporto o no? grazie
    Ultima modifica di seneca : 24-05-2009 alle ore 14.00.48

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tropico Visualizza messaggio
    che bisogna fare per avere un po di attenzione, cerco solo un po di aiuto non sto cercando soldi. bisogna essere qualcuno per essere considerati? eppure e un forum di supporto o no? grazie
    Bisognerebbe come prima cosa rispettare il regolamento del forum e poi dire almeno di cosa stai parlando, non č scontato per tutti capire che stai parlando di phpBB3(?)!

    Inoltre ti ricordo che si, il forum č di supporto, ma non obbligatorio, in quanto siamo tutti utenti come te


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tropico, sicuramente c'č un altro file da parire, o comunque non da aprire dal pachetto.

    Quello č il file xml "grezzo", senza foglio di stile, quindi č ovvio che non capisci come installare la mod.

    Nel pacchetto ci sono due file, copiali nel tuo pc e aprine uno finchč non trovi una pagina che ha la grafica "simile" a quella dell'ACP.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •