Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpbb3 modifica styles

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpbb3 modifica styles

    http://demo.phpbb3styles.net/coffee_time

    dunque questo è il template che vorrei inserire nel mio forum .. le modifiche che vorrei apportare sono 3:
    - la prima togliere il menu' sopra il logo o in alternativa trovare almeno la pagina dove poter impostare i link (ho provato a modificare il file overall_footer ed overall_header della cartella styles/*/template ma non svanisce ne riesco ad impostare i link)
    - il colore del testo sono andata nella solita cartellina: styles/*/theme/stylesheet.css ma non ho la possibilità di farlo e nel file colour che trovo nella cartella styles/*/theme beh non mi apporta alcuna modifica ma lì forse credo di aver sbagliato io ad impostare qualcosa devo controllare pero' mi servirebbe capire se è giusto quello che sto facendo ..
    - infine beh vorrei modificare i colori di roller del tempate delle varie sezione ora sono blu e bianco .. ho provato afarlo con le singole immagini che trovo in styles/*/thme/images ma non modifica

    spero di essere stata abbastanza chiara grazie mille a chiunque possa essermi d'aiuto lo so senza star lì ad impazzire posso benissmo cambiare template ma questo è esattamente quello che cercavo

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se fai le modifiche da FTP per vederle applicate devi aggiornare la cache del componente ritoccato; ma se lo fai dal PCA della Board e poi aggiorni lo stesso allora non le applicherai: è un poco cervellotico ma deve essere compreso come prima cosa!
    FTP bisogna aggiornare la cache
    PCA non bisogna aggiornare la cache
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    se fai le modifiche da FTP per vederle applicate devi aggiornare la cache del componente ritoccato; ma se lo fai dal PCA della Board e poi aggiorni lo stesso allora non le applicherai: è un poco cervellotico ma deve essere compreso come prima cosa!
    FTP bisogna aggiornare la cache
    PCA non bisogna aggiornare la cache
    ti ho mandato un pvt .. grazie mille cmq per la disponibilità

    beh io ho guardato se riuscvo a modifcare direttamente dal pca la cache ma non riesco a trovare il punto esatto in cui dovrei modficare le cose elencate prima .. sorry abbiate pazienza
    Ultima modifica di pattzone : 17-05-2009 alle ore 15.07.00

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ti ho risposto.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •