|
|||
|
Ciao a tutti!
Poco fa ho provato ad installare mediawiki su il mio sito (ovviamente su altervista Inizialmente ho provato con l'ultima varsione ma... voleva il PHP 5 mentre AV ha il 4.5(.qualcosaltro Vabbè, giusto il tempo di scaricarmi la versione giusta e di fare l'update che inizio subito a configurarla. vado alla pagina /wiki/config/index.php, scrivo tutto il necessario e premo su "instal". E cosa vedo?! (Ho il database di classe 2)Ok, aspetto un ora e riprovo. Fortunatamente MediaWiki aggiorna quello che ha già scritto ma... Stesso messaggio di prima! ![]() Faccio un bel respiro profondo e aspetto un altra ora e riprovo. Ora sembra che stia andando ma Precisamente questo: Codice:
Notice: php_uname() has been disabled for security reasons in /membri/angolodellhacker/wiki/includes/GlobalFunctions.php on line 1324 Fatal error: Call to undefined function: posix_isatty() in /membri/angolodellhacker/wiki/includes/Database.php on line 469 ![]() Aiutatemi voi
|
|
||||
|
gli errori sono 2:
il primo è un notice, lo risolvi mettendo @ davanti a php_uname nella riga 1324, il secondo è un warning non lo puoi risolvere facilmente, dovresti mettere pesantemente mano al codice evidentemente il php di AV non supporta le funzioni POSIX
|
Ciao anche a me mediawiki da errore
precisamente qua: Codice:
Fatal error: Call to undefined function: posix_isatty() in /membri/youtubepoopwiki/mediawiki/includes/Database.php on line 469 Non importa, ho risolto mettendo @ davanti a posix_isatty() in Database.php.... ora l'installazione si blocca a "Initialising "MediaWiki" namespace..." ma non so perché, ho messo un nome semplice (YTP Italian Wiki).... Ultima modifica di YoutubePoopWiki : 05-08-2009 alle ore 07.45.47 |
|
|||
|
Mi dice questo appena gli dico "setup wiki first":
Warning: main(maintenance/updaters.inc) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/icharly/index.php/config/index.php on line 174 Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'maintenance/updaters.inc' (include_path='.:/membri/icharly/index.php:/membri/icharly/index.php/includes:/membri/icharly/index.php/languages') in /membri/icharly/index.php/config/index.php on line 174 cosa devo fare? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|