Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PhBB3] Non riesco ad accedere al menu "modifica forum"

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhBB3] Non riesco ad accedere al menu "modifica forum"

    Salve,
    come da titolo non riesco più a trovare questa sezione nel PCA del mio forum.
    Per intenderci parlo di questo menu: http://forum.it.altervista.org/663703-post5.html

    Grazie ciao

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    controlla bene
    PCA/Gestione Forum/
    in Amministrazione Forum
    vai a cliccare sulla rotellina verde di un forum qualsiasi
    e vedi se ti si apre la pagina relativa.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah, ok, errore mio, pensavo fosse una pagina da cui potevo modificare il forum, perchè ho l'esigenza di cambiare l'immagine della skin ma non riesco.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per cambiare l'immagine dello stile devi agire sull'imageset o sul theme dello stesso a seconda della tipologia: lascia stare la Gestione forum che è un settaggio generale ( da cui cambi l'immagine associata al singolo forum ) e che non dipende dalla skin.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 15-05-2009 alle ore 07.49.49
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che non ho trovato nessun modo di caricare un'immagine personale alla skin, per intenderci quella con nome "inspiration", andando nel set immagini mi permette di cambiarla e ci sono persino le voci "immagine personale", solo che non so in che modo caricarla.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    dovresti mettere la tua nuova immagine in
    /comunicamondo.altervista.org/images/spacer.gif
    poi dal PCA settarne eventualmente le dimensioni e poi ricordarti di aggiornare la cache del set-immagini.
    Ovvviamente se hai solo un alterforum non potrai cambiare l'immagine dell'headerbar: dovrai upgradarti all'altersito.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tutto chiaro, grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •