Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum ALTERVISTA permessi ospiti domanda

  1. #1
    Guest

    Cool Forum ALTERVISTA permessi ospiti domanda

    vorrei che gli ospiti(utenti non iscritti) possano si vedere il contenuto del forum accdedendo alla pagina, ma solo iscritti possano mandare e ricevere messaggi..qual'e' la via che devo seguire per fare questo all'interno dell'area messaggi??


    ciao

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    gli ospiti di default hanno solo permessi di lettura, quindi se li abiliti faranno giusto quello che desideri; viceversa se non sei sicuro devi andare nei permessi di gruppo, richiamarli e poi controllare personalmente i permessi che sono stati loro assegnati.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito ciao

    ciao grazie della risposta...mi sto' perdendo un po' per questo perche' dovrebbe essere una semplice..
    se riporto di default i permessi ospiti , e provo ad entrare nel forum non riesco a vedere nulla..solo dando permessi "totali " agl'ospiti il forum viene visualizzato, ma alcontempo do' libero accesso di fare quello che si vuole..sicuramente ce questa via di mezzo per la sola lettura ma non riesco a trovarla

    ciao

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    i permessi di gruppo sono una cosa i permessi forum sono un'altra cosa.
    Quando crei un forum devi anche stabilire che gruppi possano accedervi: se non inserisci il gruppo degli ospiti questi non lo visualizzeranno, ma succederebbe anche al gruppo degli utenti registrati.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •