Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [ZENPHOTO di altervista] ricevo syntax error quando entro in amministrazione

  1. #1
    suffredini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-05-2009
    Messaggi
    7

    Predefinito [ZENPHOTO di altervista] ricevo syntax error quando entro in amministrazione

    Ho un altersito, ho provato ad installare il pacchetto preconfezionato zenphoto ma ci deve essere qualche errore, perchè tutte le volte che voglio entrare nella zona admin ---> opzioni mi da un errore

    Parse error: syntax error, unexpected T_IF, expecting ',' or ';' in /membri/suffredini/gallery/zp-core/admin-options.php on line 569


    Cerca di utilizzare titoli più espliciti
    Ultima modifica di seneca : 09-05-2009 alle ore 16.11.01

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che tema hai scelto? Hai modificato qualche impostazione?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito non credo dipenda tanto dal tema.....

    salve ragazzi.....
    confermo anche io ho lo stesso problema...
    installato ora ora zenphoto, stesso problema di suffredini

    ma che dipenda dal tema avrei dei dubbi.......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ragazzi se può servire posto le linee di codice interessate, anche se quella che interessa è la 569:



    568) ?>

    569) <form action="?action=saveoptions<?= if (isset($_GET['ticket'])) echo "&amp;ticket={$_GET['ticket']}&amp;user={$_GET['user']}" ?>" method="post" AUTOCOMPLETE=OFF>

    570) <input type="hidden" name="saveadminoptions" value="yes" />

    571) <input type="hidden" name="totaladmins" value="<?php echo count($admins); ?>" />

    572) <table class="bordered"> <!-- main table -->

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok credo di aver risolto chiedo pero una conferma da qualcuno esperto...

    essendo un errore di sintassi mi sono chiesto forse dovrebbe essere semplice e con un editor di testo che evidenzi anche le parentesi come gedit in linux potrei riuscire...infatti alla fine la linea 569 giusta che a me funge è la seguente:

    <form action="?action=saveoptions" <?php if (isset($_GET['ticket'])) echo "&amp;ticket={$_GET['ticket']}&amp;user={$_GET['user']}" ?> method="post" AUTOCOMPLETE=OFF>

    non essendo proprio un esperto sarei felice di sapere se va bene cosi......

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un errore di sintassi, abbiamo risolto anche lato nostro.

    Chiunque ne fosse interessato può procedere alla reinstallazione di zenphoto o risolvere seguendo la correzione di sorgentiaperte.

    Grazie per aver segnalato la cosa prontamente.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa Gianluca, intanto complimenti sempre per l'ottimo servizio che riuscite ad offrire complimenti veramente.....

    so che saro ot, ma volevo chiedere semplicemente se dal lato admin zenphoto si puo avere in italiano??

    caso mai apro un altra discussione

  8. #8
    suffredini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-05-2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho visto che avete risolto, però ho provato il plugin ZENPAGE ma non funziona...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    salve suffredini,
    non ho ancora provato il plugin, ma volevo chiederti: dal lato amministrativo zenphoto tu lo hai in italiano???

    anche se comunque credo che dovremmo aprire altre discussioni... tu per il plugin, io per la lingua.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    suffredini ho provato il plugin zenpage e grazie a t questo ho capito che a quanto pare non è attivato il GETTEX per cui la lingua forse da problemi bò ora indagherò un pò...
    invece il plugin funziona bene, solo che una volta installato devi andare sul lato amministrativo nel tab ZENPAGE e cliccare alla fine della pagina sul tasto ok...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •