Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Precisazione How To

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpbb3] Precisazione How To

    Scusate ma quando in questa guida dice:


    Aprire con un editor il file tuo_forum/styles/tuostile/template/overall_header.html

    per il prosilver, scorrere sino a questa posizione



    Cosa si intende?! Dove trovo l'editor e il file?!

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Come editor potresti utilizzare quello di AlterVista (in remoto) ed il blocco note (notepad o notepad ++) sul tuo pc.

    Il file poi si trova all'interno della sotto-cartella "template" presente nella cartella che ha il nome dello stile in uso per phpBB3, quindi per esempio se lo stile in uso è prosilver il file si troverà in prosilver/template/
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    come editor va benone anche il blocco note di Win.
    Pensavo di essere stato chiaro ma in caso di dubbi chiedi pure anche per MP.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Come editor potresti utilizzare quello di AlterVista (in remoto) ed il blocco note (notepad o notepad ++) sul tuo pc.

    Il file poi si trova all'interno della sotto-cartella "template" presente nella cartella che ha il nome dello stile in uso per phpBB3, quindi per esempio se lo stile in uso è prosilver il file si troverà in prosilver/template/
    Grazie mille capito tutto!! Era una stupidata ma non riuscivo a capire cosa si intendeva

    Alla prossima!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •