Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3] Problema con aggiornamento forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Problema con aggiornamento forum

    salve, allora il mio forum, nel pannello di amministrazione, chiedeva di effettuare un aggiornamento, da una determinata versione ad un'altra, io ho visto i passaggi che bisognava fare per fare questo aggiornamento, e mi chiedeva di sostituire tutti i file del forum dal pannello di altervista gestione file con quelli che avevo appena scaricato dal sito, che era l'aggiornamento, ora quando vado nel forum mi dice pagina index mancante!! non so come fare, o cosa bisogna fare, potete aiutarmi?? ecco il link qui

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nella tua root hai un file che esegue un redirect alla cartella /phpbb/, prova a rinominarla in index_ e guarda se funziona.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, grazie, ma ho risolto, ora ho solo bisogno di sapere dopo l'installazione che file devo eliminare per utilizzare la board, perchè mi dice che devo cancellare il file d'installazione prima di utilizzare la board, ma non riesco a capire qual'è, li ho provati tutti!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi cancellare la cartella /install/

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ricarica il file index.php della nuova versione
    non lo trovassi estrapolalo da questo

    Edit: bene ho visto che hai risolto!
    La cartella install va sempre cancellata alla fine degli aggiornamenti perchè la sua presenza rende disabilitato all'accesso il forum (potresti anche semplicemente rinominarla per far funzionare il tutto).
    Ma se leggi gli avvertimenti è segnalato ovunque nelle procedure.
    Piuttosto assicurati di eseguire l'aggiornamento del database eseguendo tuoforum/install/database_update.php prima di eliminare l'install
    Ciao
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-05-2009 alle ore 15.21.39
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si, ma mi servirebbe la versione italiana!!

    EDIT:
    scusate trovata, thanks a tutti!!
    Ultima modifica di seneca : 06-05-2009 alle ore 16.13.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •