Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 2 domande su alterforum (logo e sticky)

  1. #1
    Guest

    Predefinito 2 domande su alterforum (logo e sticky)

    Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo ma credo che non importi.
    1. Allora, io ieri ho creato un alterforum. Dopo aver creato le varie categorie ho inserito i primi topic ma non sono riuscito a fare una cosa: rendere un topic importante, cioè che stia sempre in alto... negli strumenti di moderazione non c'è qusta scelta e quindi vi vorrei chiedere se mi potreste dire come fare;
    2. sempre per il mio forum, io ho creato un logo. Io vorrei fare in modo che stia in alto alla pagina ma non ci riesco proprio.


    Spero che qualcuno mi risponda, in modo da poter continuare a creare il mio forum (una cosa che desideravo da 2 anni).
    Ultima modifica di dreadnaut : 30-04-2009 alle ore 16.12.15 Motivo: + leggibilità, - k

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Topic importante trovi l'opzione in basso nel postreplay


    Il logo dovrai inserirlo nell'imageset e poi richiamarlo dal PCA.
    Ci sono un sacco di discussioni già aperte sull'argomento.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Topic importante trovi l'opzione in basso nel postreplay

    allora a me nn esce la spunta topic importante





    e poi nn ho capito bene come inserire l'immagine...potresti spiegarti meglio??? magari con delle immagini???

    e poi volevo chiederti... non è che potrei anche usare i codici html per modificare la pagina principale???

    ti prego rispondi... è urgente....

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    certo che si può usare codice html per moficare lo stile ma devi sapere cosa e dove fare.
    Se non vedi le opzioni per i topic presumo che tu abbia dei permessi personali male assegnati o comunque limitati:
    attenzione che gli admin normali in phpbb3 sono privi totalmente di permessi di moderazione

    Se coi permessi sei a posto allora devi cambiare stile o correggerlo.... perchè quello è difettoso
    Ultima modifica di silvermaledetto : 30-04-2009 alle ore 18.17.12
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in che senso è difettoso????

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    la prima ipotesi è la più probabile assegnati poteri di moderazione totali
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •