Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Problema dietro link

  1. #1
    Guest

    Question [phpbb3] Problema dietro link

    Ciao,

    Non sò se sia la sezione giusta...


    Ma...

    Ho un forum in phpbb3, avevo deciso di spostarlo su di un altro dominio (con l intero database)

    (Sempre altervista) Fin qui tutto ok, ma ora..

    Su ogni link che clicco, succede che dietro al link esce ?sid=numeri e lettere

    Pensavo era qualla cosa dei cookie, ma non è così, lo vedono tutti e anche chi non si è mai registrato o chi non ha effettuato l'accesso, ecco l'immagine.



    Se non esistono soluzioni, c'è qualche altro modo per almeno mascherare togliendo sid?


    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    è una normale gestione interna dei cookies
    dopo aver visitato il link non dovrebbe più apparire.
    Per i non loggati sarebbe un'anomalia, magari avevi un Dump non proprio ineccepibile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io pensavo fosse quello, però ho letto che è un bug.. e si puà fixare con questa mod..

    http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=406658

    Mi sbagliavo, non è per phpbb3.. uff
    Ultima modifica di socializza : 30-04-2009 alle ore 13.41.25

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    A me non capita comunque.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •