Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpBB3] come abbinare Immagine ad ogni categoria?

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpBB3] come abbinare Immagine ad ogni categoria?

    Ciau a tutti ragazzi, questo è il mio primo messagio qui da voi :D!!!
    Vorrei chiedervi dove e come posso fare per inserire quelle immaginette affianco ai miei Forum!!!
    Se per esempio c'è unacategoria di Informatica, metterò l'immaginetta con la tastiera ecc...!!!
    Ho provato ad upploadare delle immaginette su Tinypic, poi ho incollato il tag [IMG]...[/IMG] nel Pannello di controllo amministrazione nell'apposita sezione, ma esce una crocetta rossa e non si vede l'immagine =(!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè devi inserire solo il link diretto.

    Poi dovresti dire applicativo utilizzato e magari postare un link esemplificativo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso il link diretto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    senza tag.

    Esempio http://i36.tinypic.com/23857jhfas.jpg

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non funziona così: l'immagine da associare deve essere posta in root del forum e poi solo dopo la puoi richiamere compilando l'apposito campo dove dovrai inserire il percorso relativo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Non funziona così: l'immagine da associare deve essere posta in root del forum e poi solo dopo la puoi richiamere compilando l'apposito campo dove dovrai inserire il percorso relativo
    dove trovo tale schermata per modificare il forum?....sono neofita e ho un po di problemi a personalizzare il forum

    grazie

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Dovrai posizionare all'interno dello spazio web del tuo forum l'immagine che vorrai associare
    ti consiglio di metterla all'interno di
    tuoforum/images/ ( ma non è assolutamente vincolante!)
    fatto questo
    accedi al Pannello di Controllo Amministrazione del phpbb3( nel tuo stile non son sicuro ma dovrebbe esserci il link a tale area in basso nel footer)
    e dal pannello entra in gestione forum...
    vai in modifica del forum e si aprirà tale pagina sopramenzionata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •